Concorso Regione Campania: il 10 febbraio le prove della seconda fase

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Avranno inizio il prossimo 10 febbraio, presso il Palapartenope di Napoli, le prove scritte per la seconda fase del maxi concorso indetto dalla Regione Campania. Lo scrive Salerno Today.it.

Pubblicati, sul sito del Formez,  gli avvisi di convocazione delle prove per diversi profili della categoria D (CLICCA QUI)

Le sessioni
10 febbraio sessione mattutina: TCD

11 febbraio sessione mattutina: AMD

12 febbraio sessione pomeridiana: CFD

13 febbraio sessione mattutina: VGD

13 febbraio sessione pomeridiana: SAD

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Sono passato alla seconda fase …. ma sarà un bluff !!! Solo per far finta che De Luca crea posti di lavoro …..

  2. Vi terranno in campana per le prossime elezioni..si prenderanno il voto con la promessa di assunzione…e poi vi scaricheranno con la scusa che “i quiz li devi fare tu”!!!i giochi sono stati già fatti..sanno già chi deve entrare. SALUTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.