Conferenza Salernitana – Cosenza: Ventura su tifosi, ambizioni e Cerci

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Domani mi aspetto continuità soprattutto dal punto di vista della prestazione. Sarà una verifica importante contro una squadra determinata, che non fa giocare e che può creare problemi. In questi mesi è cambiato il modo di approcciarsi al lavoro, i ragazzi si sono messi in discussione e hanno avuto una crescita netta sia dal punto di vista fisico che mentale. Stanno lavorando nel modo giusto e hanno tanta voglia di fare bene”. Queste le dichiarazioni del tecnico Gian Piero Ventura intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Salernitana – Cosenza.

“Dal punto di vista della disposizione in campo abbiamo lavorato per tanti mesi su un preciso assetto tattico, quindi abbiamo una struttura ben precisa, ma valuterò anche in base alla disposizione dell’avversario. Dal punto di vista fisico i nuovi arrivati sono in condizione di giocare ma bisogna dargli il tempo di ambientarsi. Sono ragazzi disponibili, consapevoli di quello che siamo e delle ambizioni che abbiamo”.

Il mister ha quindi concluso: “I calciatori in questi mesi hanno avuto una crescita esponenziale dal punto di vista delle conoscenze ma abbiamo ancora ampi margini di miglioramento. Sono contento di tutti i nostri attaccanti perché stanno avendo lo spirito giusto e da qui alla fine del campionato avremo bisogno di tutti”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.