De Luca apre ai 5 Stelle e ironizza sullo “statista al citofono” Salvini

Stampa


A sorpresa il governatore della Campania Vincenzo De Luca ha mandato un messaggio di apertura al M5S per il lavoro svolto. E’ accaduto ieri pomeriggio – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – e proprio nei giorni in cui si parla con insistenza di un patto Pd-M5s per le prossime elezioni regionali. «L’addio di DiMaio lo leggo come un avanzamento e una maturazione anche politica e di pensiero del Movimento 5 Stelle e se è così sarà un passo avanti importante per la democrazia italiana», ha affermato De Luca a margine di un convegno di sociologia alla Federico II. Ha poi ironizzato sul leader della Lega Matteo Salvini: «Bellissime risposte sui social allo statista al citofono».

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E com’è, adesso sono tutti diventati buoni e bravi e solo SALVINI è la rovina?
    Come De Maio e De Magistris, pure De Luca si vede che gli piace l’attaccamento alla poltrona
    Fino a pochi giorni fa i 5 S erano dilettanti allo sbaraglio, ora (dopo la messa in disparte di De Maio), sono diventati più maturi?
    Aveva ragione Berlusconi ieri a dire che i 5 S sono una costola del PD, così come lo è anche il movimento dei figli di papà delle sardine. .
    Ora la moda è lanciare strali contro Salvini per quello che dice e quello che fa
    SALVINI (come Brumotti) ha cercato di portare all’attenzione dell’opinione pubblica un problema grave, legato al malaffare ed allo spaccio della droga in un quartiere difficile di una grande città. Il suo errore è stato quello di sbagliare nell’uso del citofono, dietro consiglio di una residente di quel rione.
    Avrebbe solo dovuto denunciare pubblicamente lo stato di degrado della zona mettendo in risalto lo stato di insicurezza in cui vivono i residenti a causa di un diffuso malaffare legato allo spaccio
    Un altro grosso eroe è stato quello di allearsi con i 5 S e regalare soldi anche a chi non ne ha diritto con il reddito di cittadinanza. Solo ieri si è scoperto che ne usufruiranno nella LocrIde, imprenditori che denunciava reddito zero però viaggiavano in auto di lusso oppure boss della ndrangheta, addirittura in carcere…
    Anziché regalare soldi a decine di questi fannulloni, non sarebbe meglio asumere giovani nelle forse di Polizia per combattere questo malaffare diffuso?

  • SARESTI TU LO STATISTA? COME SEMPRE OGNI GIORNO CAMBIA DIREZIONE,ORA CON DI MAIO E I 5 STELLE.IERI DICEVA TUTT’ALTRA COSA.

  • CHE FINE DI M……. ABBIAMO FATTO.
    UNA VOLTA LE PAROLE DETTE ERANO MACIGNI.
    ORA SI CAMBIA OPINIONE COME CAMBIA IL VENTO.
    QUESTO, SE SERVE È PRONTO A DIRE VIVA SALVINI.
    STO RIVALUTANDO ENSA DA PASTENA, ALMENO QUELLA RIPETE SEMPRE LE STESSE STR……… FORSE É L’UNICA A NON CAMBIARE IDEA.

  • C’è poco da ironizzare ha fatto benissimo. Non solo il tuo partito ci ha riempito di questa marmaglia che delinque ma questi si sentono autorizzati a fare i loro comodi e rimanere impuniti. Non è che ha citofonato a un premio Nobel lo ha fatto ad una feccia dell’umanità un seminatore di morte per cui cosa c’è da ironizzare?

  • Ma per Pippo ed anonimo, è buon sareste voi e il leghista il quale pensa ed ha detto che puzziamo e che sotto sotto pensa che come i tunisini siamo anche noi spacciatori. Se veniva a bussare al mio citofono sarei sceso e l’avrei lasciato a terra al ladrone nordista.

  • Bravo De Luca!Salvini il vecchio che avanza,l’imbonitore falsio buonista e fuggitivo!Voteremo De Luca

  • L’attuale presidente della regione resta l’unico politico credibile.
    Il nome della controparte politica che si appresta a fronteggiarlo alle prossime elezioni regionali è già conosciuto.
    Totò ….: ” ho detto tutto!”

  • Adesso i fasciosalvioti si agiteranno tantissimo.

  • Dio ce ne scampi dal legaiolo padano secessionista!
    vedete dove governano(Abruzzo e Sardegna non hanno approvato nemmeno il bilancio) quanti problemi hanno….tagli al SSN e privatizzazioni varie…rischieremo seriamente di rimpiangere De Luca e dire si stava meglio quando stavamo peggio…

  • La redazione continua a censurare, a sostenere il ragliatore seriale, il venditore di fumo con la manovella, la politica politicante.
    Siete senza dignità e vergogna.
    Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.