Enzo Todaro confermato alla guida del Panathlon Club Salerno

Stampa
Mercoledì 22 gennaio, presso la sede di rappresentanza della Camera di Commercio si è svolta l’assemblea del Panathlon Club Salerno per il rinnovo degli organi sociali, biennio 2020/21. L’assemblea, presieduta da Franco Rossi, ha approvato i bilanci, consuntivo 2019 e preventivo 2020; confermato, per acclamazione, Enzo Todaro alla guida del sodalizio e con lui eletto: Matteo Autuori, Gianfranco Camisa, Gaetano Grieco, Luigi Gugliucci, Valerio Ingenito, Pippo Romanelli e Vito Sarno, consiglieri. Guido Milanese, vicepresidente; Tony Ardito, segretario e cerimoniere; Nicola Fiore, tesoriere. Collegio di controllo amministrativo/contabile: Pippo Spagnuolo, presidente; Fernando De Angelis e Agostino Soave, componenti; Antonio Landi e Vincenzo Santoro, supplenti. Collegio arbitrale: Antonio Sanges, presidente; Salvatore Giordano e Pino Perillo, componenti; Biagio Garofalo e Paolo Riccelli supplenti. Commissione soci: Albino Petraglia, presidente; Ester Rossi e Adolfo Salzano, componenti.

Il presidente Todaro ha ringraziato i soci per la attestazione di stima e ribadito la volontà di proseguire l’azione del club sulla strada intrapresa: servire nel segno dei valori alti dello sport e favorire le occasioni di confronto fra la società civile e le istituzioni del territorio.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.