Fasano (Fi): «Ripristinare il “team controlli” dell’Agenzia delle Entrate di Sala Consilina»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
«Le aree interne della provincia di Salerno continuano ad essere penalizzate e private di servizi importanti per la popolazione. Presenterò un’interrogazione al ministro dell’Economia e delle Finanze per chiedere il ripristino del “team controlli” dell’Agenzia delle Entrate di Sala Consilina».

A dirlo è il deputato di Forza Italia e coordinatore provinciale di Salerno, Enzo Fasano che interviene sulla soppressione del “team controlli” dell’Agenzia delle Entrate di Sala Consilina, gruppo di funzionari che si occupa delle verifiche fiscali.

«La decisione presa dalla direzione provinciale – prosegue Fasano – va necessariamente rivista. Non è possibile penalizzare oltremodo una parte di provincia che si ritroverebbe ulteriormente depotenziata e privata di un servizio importante.

Basti pensare che per eventuali contestazioni in relazione ad accertamenti fiscali, i commercialisti del Vallo di Diano dovrebbero raggiungere Salerno che dista circa 80 chilometri. Questo comporterà notevoli disagi, oltre che un aumento dei costi delle parcelle dei commercialisti e quindi dei cittadini», conclude il deputato salernitano di Forza Italia, Enzo Fasano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.