Lanciò il marito dalla finestra uccidendolo: arrestata 42enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Deve scontare quattro anni, cinque mesi e dieci giorni di carcere una donna di 42 anni arrestata per omicidio preterintenzionale dai carabinieri  della compagnia di Battipaglia.

La donna è stata condannata perché ritenuta colpevole della morte del marito  40enne avvenuta nel 2017 in una frazione di Montecorvino Pugliano.

Secondo le accuse la donna spinse il marito dalla finestra della loro abitazione. L’uomo morì per le gravi lesioni riportate. Il provvedimento è stato emesso dal Tribunale di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Se il crimine fosse stato a parti invertite, immagino i titoloni e le condanne dei perbenisti politicamente corretti : uomo mostro, orco, marito violento, ennesimo femminicidio, la povera donna vittima ect.
    E immagino la rabbia che avrebbe scatenato verso il mostro uomo : a morte, sedia elettrica, ergastolo, etc.
    Invece leggo di un omicidio preterintenzionale (e forse premeditato) commesso con molto sangue freddo e di una condanna alquanto ridicola, però tutto bene, nessuno si indigna, sembra che sia stata fatta quasi quasi una cosa giusta.
    Bha, che paese I SCIEM che è l’itaGlia!

  2. 4 anni …. se fosse stato un uomo ad uccidere si sarebbe gridato allo scandalo!!! e poi via con la tv spazzatura che avrebbe riempito i palinsesti di servizi contro la violenza sulle donne!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.