Non rispetta lo stop, l’auto si ribalta e travolge una donna a Napoli

Stampa
Tragico incidente al Vomero. Nella notte tra il 22 e il 23 gennaio, in via Massimo Stanzione, una donna di 63 anni è stata investita violentemente da una vettura che non ha rispettato lo stop. Lo scrive Vesuviolive.it pubblicando anche il video dello schianto

Immagini agghiaccianti quelle che ritraggono la signora, insieme ad un uomo, che mentre si trovava sul marciapiedi pronta ad attraversare è stata colpita da una macchina.

L’autovettura non avrebbe rispettato il segnale di stop e, urtando con un’altra, avrebbe dato il via al tragico scontro che ha travolto la coppia.

L’uomo che era con lei per miracolo non ha riportato nessuna ferita, la donna invece è stata subito trasportata all’ospedale Cardarelli. I conducenti delle due vetture se la sono cavata con lievi ferite.

Le violente immagini dello scontro sono state riprese da alcune telecamere di video sorveglianza della zona, sono abbastanza forti, sconsigliamo a chi è più sensibile di non vederle.

FONTE VESUVIOLIVE

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.