Prima convocazione in granara per i neo acquisti Curcio e Aya

Stampa
Contro il Cosenza la Salernitana tornerà al 3-5-2. Accantonata la soluzione d’emergenza sfoderata a Pescara, mister Ventura scioglie le riserve relativamente all’assetto tattico e decide di andare sul sicuro. Si ritorna allo schieramento difensivo a tre, con Karo, Migliorini e Jaroszynski. L’assenza di un terzino destro di ruolo, il forfait di Lopez e quello di Cicerelli, spingono il tecnico a non rischiare. I due volti nuovi, ufficializzati in settimana, Aya e Curcio, partiranno dalla panchina.

Entrambi sono già stati inseriti nella lista degli over, da cui è fuoriuscito Kalombo, prossimo alla cessione. Per la sfida con il Cosenza, si torna, dunque, all’antico, anche perché a centrocampo c’è l’imbarazzo della scelta, con i rientri di Di Tacchio e Kiyine. A sinistra l’ex del Chievo torna titolare, mentre sull’out opposto Lombardi non è neanche lontanamente in discussione. C’è da sciogliere solo qualche dubbio in mediana.

In cabina di regia ci sarà ancora Dziczek affiancato da Akpa Akpro e da uno tra Maistro e Di Tacchio con il primo nettamente in vantaggio e pronto a rientrare tra i titolari. In attacco, Djuric è diventato un punto fermo. Al suo fianco, quasi certamente, ci sarà ancora Gondo, mentre Jallow e Giannetti sembrano destinati a partire di nuovo dalla panchina.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Bisogna vincere !l arechi deve essere una bolgia …bisogna caricare i nostri calciatori …per la classifica e per i cosentini che verranno in massa … per loro e la partita della vita e l anno scorso hanno fatto di tutto per spedirci in serie C…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.