Salernitana: 3685 i biglietti venduti in prevendita per la gara col Cosenza

Stampa
Salernitana – Cosenza verso quota 10mila. Al momento sono 6632 i tifosi già certi di un posto sugli spalti dell’impianto di via Allende ma c’è ancora domani, fino alle 18, per acquistare i tagliandi per la gara con i calabresi.  Sono 3685 i biglietti venduti in prevendita. Di questi 665 sono stati venduti per il settore ospiti.

A queste cifre vanno aggiunti i 2647 abbonati che la scorsa estate hanno dato fiducia alla società. Probabile che nella giornata di domani si possa raggiungere quota 10mila.

La Curva ha preannunciato una serie di iniziative per lanciare messaggi a Claudio Lotito

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Siamo stanchi delle bagattelle di NG e UMS!Vogliamo tifare SALERNITANA!!!Liberate la CURVA SUD!
    LOTITO vattene,insieme ai tifosi”fenomeni da baraccone”!

  • Oggi pensiamo alla partita .. ricominciate da domani con le litanie Lotito, Fabiani , tifosi Fenomi, giornalai ,parcheggiatori abusivi, venditori di bibite ecc ecc…il Cosenza l anno scorso era salvo e i tifosi sono andati agli allenamenti per caricare la squadra per batterci a mandarci in serie C… Verranno in tanti….il loro allenatore insieme ad un calciatore in un intervista ha dichiarato che verranno a vincere..ci vogliamo far prendere per il C…anche quest’ anno??

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.