Bus Italia: cambio capolinea da Via Ligea a Via Vinciprova, Filt Cgil perplessa

Stampa
Bus Italia ha deciso di sopprimere, dal primo febbraio, il capolinea di Via Ligea a Salerno. Per i sindacati la scelta sarebbe condivisibile se vi fossero adeguate condizioni di sicurezza che, al momento, non garantiscono utenti e lavoratori. Il segretario generale della Filt Cgil Salerno, Gerardo Arpino, ne ha parlato nel corso del TG di LIRATV:

“Non siamo contrari all’ottica di riorganizzazione messa in atto dall’Azienda di Trasporto pubblico, ma ci lascia perplessi il voler utilizzare quest’aria per tutti gli autobus che ci sono all’interno del Comune. Soprattutto per questioni di sicurezza in merito agli spazi. Ecco perchè abbiamo chiesto l’affidamento dell’area attigua a questa”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • avete distrutto una zona…avete convogliato tutto dietro via vinciprova ingolfando e imbottigliando una zona centrale di Salerno…penso che prenderemo atto del disastro che avete combinato in questa area…trarremo le nostre conclusioni e ci regoleremo di conseguenza

  • Per evitare un po’ di traffico al semaforo di Via Torrione( altezza sottopassaggio ) state cercando con tutti i mezzi( altri bus che chiudono corsie) di creare il problema ancora più grande alla rotatoria di Via Vinciprova.
    State riuscendo a ingolfare 2 strade ….Lungo Irno e Via a Vinciprova….
    O siete Geni o vi piegate a ….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.