Cantiere Porta Ovest, lettera-denuncia per i “rischi da esplosioni”

Stampa

Non c’è pace per il cantiere Porta Ovest di Salerno. E’ di questi giorni la polemica, sollevata da alcuni residenti, per il timore che le  le microcariche possano compromettere la tenuta dei terreni. A lanciare l’allarme – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – è un gruppo di cittadini salernitani che hanno inviato agli uffici dei Ministeri coinvolti nell’opera, al presidente del Consiglio e ai comandi nazionali di carabinieri e vigili del fuoco, una dettagliata lettera in cui chiedono chiarimenti «urgenti» e un «monitoraggio costante» dei futuri interventi sul cantiere di Porta Ovest, e sull’eventuale utilizzo di microcariche per lo scavo in galleria.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questa categoria di cittadini, che secondo me non abitano neanche in zona, è la rovina di questo paese.
    Se l’Italia è diventato un paese imbalsamato, dove non si fanno più investimenti, dove i tempi di realizzazione di qualsiasi cosa sono biblici, è grazie a voi.

  • Ma smettetela di fare sempre ostruzionismo e non rompete i c…ni. Ma non avete null’altro a cui pensare? Mi piacerebbe sapere dove sono le vostre case minacciate…andate a lavorare…

  • Il problema è che questi signori innescano impunemente le loro battaglie fino a fare ricorsi anche in sede giudiziaria. Purtroppo quasi sempre soccombono, ma nessuno li chiama a risarcire i danni, vedasi i ritardi causati al progredire dei lavori.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.