Cittadella giudiziaria, al via i lavori per realizzare i nuovi uffici

Stampa

Conto alla rovescia per l’inizio dei lavori per la realizzazione del secondo stralcio dei nuovi uffici giudiziari all’interno della cittadella giudiziaria di Salerno. Nei giorni scorsi – come scrive il quotidiano “Le Cronache” –  l’amministrazione comunale  ha approvato il progetto esecutivo dei lavori di realizzazione dei nuovi uffici giudiziari per un importo pari a 26.532.244,76 euro. Intanto, il Rup del progetto non solo ha definito il gruppo di supporto con compiti di assistenza e collaborazione ma ha proceduto alla nomina dei verificatori della progettazione in merito agli interventi aggiuntivi dei lavori di realizzazioni del secondo stralcio dei nuovi uffici giudiziari all’interno del nuovo Palazzo di Giustizia.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Buongiorno con l inizio dell anno nuovo e’ stato fatto cambio di appalto come sorveglianza fiduciaria interna ma questo non è ancora avvenuto,siamo in attesa di passaggio ma nello stesso tempo rimasti senza lavoro.Grazie

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.