Il Mattino: Ventura punta al bis gli ultrà contro Lotito

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
‘Ventura vuole il bis «Noi più consapevoli». L’ex ct torna al 3-5-2: non voglio vedere gare come quelle di Spezia e Cittadella. «Difesa a 4? La riproporremo in futuro. Mercato, nessun cambiamento epocale»’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Gregucci ricomincia dall’Alessandria

Il muro del dissenso dalla città all’Arechi. Manifesti anti-Lotito, strade tappezzate. E oggi in curva la protesta degli ultras. Il co-patron potrebbe essere in tribuna. Tifoserie rivali, stadio blindato e divieti

Gli avversari. Braglia sfida la crisi: «Ci salveremo». Il mister dei calabresi reduce da due ko di fila scommette sul 3-5-2. Stiamo bene fisicamente e non giochiamo per il pareggio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Gli ultra’ contro LoTito, attenti che tirare forte la corda questa si rompe, e se va via LoTito può arrivare un altro americano come quello che abbiamo conosciuto o un amico di qualcuno che preso quello che cerca ti lascia in mutante. Poi che fai ? Tieniti quello che hai, sarai la regina della serie B, meglio della serie C.

  2. Lotito è un uomo di centrodestra. De luca padre è figlio sono di centrosinistra. è solo un problema politico bacino di voti. Se Lotito vincesse il campionato chi di noi darebbe il voto a De Luca?

  3. X cerchiamo di essere seri,quindi tu ti accontenti dei campionti “tanto per”che se malauguratamente Lotito si distrae e tu finisci nei play off sai già che li giochi “tanto per” partecipare ma non per vincerli.Contenti voi ……..Ciao.

  4. Lotito pensa ai soldi ma è giusto che sia così, i soldi li ha cacciati lui e decide lui. I tifosi o si adeguano o non vanno allo stadio. Semplice!!!

  5. Guardate, amici, che qui non sono in gioco classifiche, serie di appartenenza, sogni e delusioni, finanche questioni campanilistiche. Qui si dovrebbe fare fronte comune per difendere i valori della lealtà sportiva. La multiproprietà nel calcio è la morte dello sport. La Salernitana falsa i campionati. Come bisogna dirvelo? Via Lotito, Mezzaroma e Fabiani da Salerno.

  6. X Lotito non sarà mai il mio Presidente magari è il vostro:
    Scusami ma tu o tutti gli altri “ultras” cosa ne sapete se lotito vuole o non vuole vincere playoff, playout ecc… Sulla base di cosa affermate questo da quando la squadra è risalita in serie B, l’aria fritta?
    Come già scritto in un commento, a tirare troppo la corda, prima o poi questa si spezza! Sarà poi inutile fantasticare su eventuali acquirenti, come lo è tutt’ora immaginare una Salernitana libera da Lotito & co… se vanno via loro, il sabato o la domenica, le partite invece che all’arechi, le andiamo a vedere al settembrini a fratte…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.