Il Mattino: Ventura punta al bis gli ultrà contro Lotito

Stampa
‘Ventura vuole il bis «Noi più consapevoli». L’ex ct torna al 3-5-2: non voglio vedere gare come quelle di Spezia e Cittadella. «Difesa a 4? La riproporremo in futuro. Mercato, nessun cambiamento epocale»’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Gregucci ricomincia dall’Alessandria

Il muro del dissenso dalla città all’Arechi. Manifesti anti-Lotito, strade tappezzate. E oggi in curva la protesta degli ultras. Il co-patron potrebbe essere in tribuna. Tifoserie rivali, stadio blindato e divieti

Gli avversari. Braglia sfida la crisi: «Ci salveremo». Il mister dei calabresi reduce da due ko di fila scommette sul 3-5-2. Stiamo bene fisicamente e non giochiamo per il pareggio.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Gli ultra’ contro LoTito, attenti che tirare forte la corda questa si rompe, e se va via LoTito può arrivare un altro americano come quello che abbiamo conosciuto o un amico di qualcuno che preso quello che cerca ti lascia in mutante. Poi che fai ? Tieniti quello che hai, sarai la regina della serie B, meglio della serie C.

  • Lotito è un uomo di centrodestra. De luca padre è figlio sono di centrosinistra. è solo un problema politico bacino di voti. Se Lotito vincesse il campionato chi di noi darebbe il voto a De Luca?

  • X cerchiamo di essere seri,quindi tu ti accontenti dei campionti “tanto per”che se malauguratamente Lotito si distrae e tu finisci nei play off sai già che li giochi “tanto per” partecipare ma non per vincerli.Contenti voi ……..Ciao.

  • Lotito pensa ai soldi ma è giusto che sia così, i soldi li ha cacciati lui e decide lui. I tifosi o si adeguano o non vanno allo stadio. Semplice!!!

  • Guardate, amici, che qui non sono in gioco classifiche, serie di appartenenza, sogni e delusioni, finanche questioni campanilistiche. Qui si dovrebbe fare fronte comune per difendere i valori della lealtà sportiva. La multiproprietà nel calcio è la morte dello sport. La Salernitana falsa i campionati. Come bisogna dirvelo? Via Lotito, Mezzaroma e Fabiani da Salerno.

  • X Lotito non sarà mai il mio Presidente magari è il vostro:
    Scusami ma tu o tutti gli altri “ultras” cosa ne sapete se lotito vuole o non vuole vincere playoff, playout ecc… Sulla base di cosa affermate questo da quando la squadra è risalita in serie B, l’aria fritta?
    Come già scritto in un commento, a tirare troppo la corda, prima o poi questa si spezza! Sarà poi inutile fantasticare su eventuali acquirenti, come lo è tutt’ora immaginare una Salernitana libera da Lotito & co… se vanno via loro, il sabato o la domenica, le partite invece che all’arechi, le andiamo a vedere al settembrini a fratte…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.