Le Cronache: Salernitana a caccia di lupi. Assalto al Cosenza

Stampa
‘Salernitana a caccia di lupi: assalto al Cosenza. Davanti a diecimila tifosi che contesteranno Lotito, i granata di Ventura proveranno a bissare il successo di Pescara. Prima uscita del 2020 all’Arechi per Micai e compagni che affronteranno la compagine calabrese, schiumante rabbia per la classifica precaria e per il gol fantasma non convalidato nel derby col Crotone’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Il tecnico. Ventura si fida dei suoi: «I ragazzi sono cresciuti, sono certo che faranno bene». «Il modulo? Valuterò in base alla disposizione del nostro avversario»

L’avversario. Braglia chiede una prova d’orgoglio: «All’Arechi per fare risultato pieno». «Non ci basterà giocare per il pari. Schiavi ha bisogno di tempo»

Il commento. Cancellare il ko dello scorso anno per dare continuità di risultati. Non sarà agevole ma i granata vogliono allungare la striscia positiva. La scorsa stagione il ko interno spinse all’inferno l’undici granata, oggi invece un successo potrebbe aprire scenari interessanti

La ricorrenza. Buon compleanno Delio: il Profeta compie 60 anni. Il tecnico romagnolo è pronto a tornare in panchina: «C’è qualche situazione in ballo»

I numeri. Silani con la pareggite ed a secco da 258’. Granata show nei 15’ finali

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • tanti auguri mister … delio rossi .. che emozzione solo al pensare quella annata era una macchina da gool quella salernitana bastavano 18 minuti di gioco per fare un gool e azzioni magiche che sembrava un sogno come iniziava la partita era adredalina pura … grazie mister grazie societa di un tempo ad oggi e un altra realta … e altre emozzioni … sognare e bello viverlle e ancora chiu bell lotito quando farai questo a salerno si puo cancellare il presente … salernitana cosernza finale 3 a 2 …

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.