Nocera: bimbo per due ore lasciato solo sulla barella dell’ospedale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa

L’hanno lasciato solo, per quasi due ore in attesa del trasferimento da un reparto all’altro dell’ospedale di Nocera Inferiore, sulla barella sulla quale era arrivato al pronto soccorso. E’ quanto è capitato ad un piccolo paziente – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – che ha trascorso almeno un paio di ore adagiato su una barella  nel corridoio del reparto di pediatria. A denunciare il caso è stato  Raimondo Polino, responsabile aziendale Usb, Unità sindacale di base all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Nella denuncia inviata al direttore sanitario dell’Asl Salerno 1 e ai dirigenti dell’Umberto I, il sindacalista ha sottolineato la mancanza di privacy per il bambino «tutto scoperto, senza un lenzuolo, nemmeno monouso che lo coprisse».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Almeno non si sbandierasse che la sanità campana è un’eccellenza, perchè non lo è affatto.
    Ovviamente i politici quando devono ricorrere all’ospedale, alzano il telefono e hanno corsie preferenziali…vero? La sanità pubblica campana, pur avendo molti medici validi, è da schifo.

  2. e tu avresti risolto tutti i problemi? Si svegli qualche giudice e si chieda cosa sta succedendo al Ruggi d’ Aragona….si chiudono reparti necessari ed efficienti per far posto ad un doppione di chirurgia, solo per dare il comando ad un suo servo

  3. Io vorrei sapere quando vuole svegliarsi la Procura di Nocera e rivoltare come un calzino questo Ospedale che ormai è allo sbando e dove la gente ci muore a causa di fannulloni, pressappochisti, incompetenti, truffatori dello Stato e chi più ne ha più ne metta

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.