PMA Ruggi: il dramma dei pazienti dopo la riduzione degli spazi

Stampa
Da giorni ci stiamo occupando della decisione dei vertici dell’Ospedale Ruggi di creare un reparto doppione di Cardiochirurgia al terzo piano della Torre Cuore. Com’è ormai noto, ciò avviene a discapito dell’ambulatorio di oculistica pediatrica e soprattutto della piena funzionalità del centro per la procreazione medicalmente assistita.

A subire le conseguenze di questa scelta, persone che per aver curato o dover curare un tumore necessitano di assistenza per preservare la fertilità e la possibilità di avere un figlio. Il più delle volte, si tratta di una corsa contro il tempo.

E’ il caso di “Matilde” – il nome è di fantasia – che ha deciso di parlare attraverso LiraTv per far capire il dramma che in questi giorni vivono i pazienti come lei. La vedrete di spalle, voce camuffata, per tutelarne la riservatezza.

Fonte LIRATV

VIDEO LIRATV

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.