Site icon Salernonotizie.it

Salernitana, contro il Cosenza riecco Kiyine. In difesa Karo

Stampa
Diecimila spettatori sugli spalti dell’Arechi per Salernitana-Cosenza, secondo appuntamento del girone di ritorno del campionato di serie B, in calendario oggi, con fischio d’inizio alle ore 18. I granata provano a dare continuità al successo esterno di Pescara e a consolidare la propria posizione nella griglia dei playoff in novanta minuti che si annunciano piuttosto ostici sul terreno di gioco e molto vivaci sugli spalti, dove – accanto al sostegno incondizionato ai colori granata – non manca la contestazione, da parte della tifoseria, alla proprietà. Ventura, viste le contemporanee defezioni di Lopez e Cicerelli e la condizione ancora precaria di Curcio, accantona per il momento il 4-4-2 e torna al 3-5-2. In difesa rientra Karo, accanto a Migliorini e Jaroszynski, mentre sulla corsia sinistra di centrocampo riecco Kiyine. Per il resto il tecnico granata conferma buona parte  dell’undici che ha sconfitto il Pescara: Lombardi, Dziczek, Akpa Akprò e Di Tacchio al rientro completano la mediana. In attacco scelto Gondo nel ruolo di partner di Djuric, con Jallow e Giannetti tagliati fuori dall’unidici di partenza.

Silani con il 4-3-1-2 con Corsi, Idda, Capela e Legittimo dinanzi a Perina, Bruccini, Broh, Trovato in mediana. Machach dietro Asencio e Riviere in attacco. Arbitra Amabile di Vicenza.

SALERNITANA-COSENZA formazioni ufficiali (Stadio Arechi, ore 18)

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Karo, Migliorini, Jaroszynski; Lombardi, Akpa Akpro, Dziczek, Di Tacchio, Kiyine; Djuric, Gondo. A disp. Vannucchi, Billong, Curcio, Jallow, Aya, Kalombo, Morrone, Maistro, Heurtaux, Giannetti. All. Ventura.

COSENZA (4-3-1-2): Perina; Corsi, Idda, Capela, Legittimo; Bruccini, Trovato, Broh; Machach; Riviere, Asencio. A disp.: Quintiero, Saracco, Bittante, Schiavi, Monaco, D’Orazio, Sciaudone, Greco, Baez, Pierini. All.: Braglia

 

Exit mobile version