Salernitana – Cosenza 2 -1, la reazione dei tifosi a fine gara – VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Grande soddisfazione all’uscita dall’Arechi da parte dei tifosi della Salernitana dopo il successo ottenuto contro il Cosenza che rilancia la squadra di Ventura in piena zona play off. E’ piaciuta al pubblico la prova di carattere di Micai e compagni che nonostante il gol dello svantaggio subito non si è disunita riuscendo a ribaltare il risultato con grande tenacia e determinazione. Unica nota stonata qualche individualità di troppo da parte di alcuni calciatori anche se pare in queste settimane il Mister abbia trovato la quadra.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. LOTITO!!!!!!!
    Portaci in serie A!!!!
    Porta questa città in serie A!!!!!
    Con questa tifoseria e con questa passione si può fare di tutto…
    Porta la Salernitana in A e poi rimetti il mandato alla FIGC
    Che dicano Loro, i potenti del calcio, chi può prendere la Salernitana…..
    Presidente,
    poni i vertici del calcio e del governo davanti al fatto compiuto!!!!!

  2. Mi avete deriso quando saltavo con Fabiani intonando noi abbiamo un direttore che ci porta in serie A..Ora dovete chiedermi scusa tutti visto che il tempo è stato galantuomo e mi sta dando ragione..quest’anno Lotito vince sia lo scudetto che la Salernitana in A..grazie di cuore a te e Fabiani. Ho sempre creduto in voi. Ciao gufi, andate a tifare la Juve

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.