Salernitana-Cosenza, la carica dei 10mila per bissare il successo di Pescara

Stampa

S’annunciano diecimila spettatori sugli spalti dell’Arechi – anche se sembra difficile, a giudicare dai dati della prevendita. raggiungere il “sold out” in Curva Sud – per Saòernitana-Cosenza, secondo appuntamento del girone di ritorno del campionato di serie B, in calendario oggi, con fischio d’inizio alle ore 18. I granata proveranno a dare continuità al successo esterno di Pescara e a consolidare la propria posizione nella griglia dei playoff in novanta minuti che si annunciano piuttosto ostici sul terreno di gioco e molto vivaci sugli spalti, dove – accanto al sostegno incondizionato ai colori granata – non mancherà la contestazione, da parte della tifoseria, alla proprietà. Ventura sembra intenzionato, viste le contemporanee defezioni di Lopez e Cicerelli e la condizione ancora precaria di Curcio, di accantonare per il momento il 4-4-2 e tornare al 3-5-2. In difesa rientrerà Karo, accanto a Migliorini e Jaroszynski, mentre sulla corsia sinistra di centrocampo tornerà Kiyine. Per il resto il tecnico granata confermerà l’undici che ha sconfitto il Pescara: Lombardi, Dziczek, Akpa Akprò e Maistro completeranno la mediana. Un dubbio resta in attacco: Giannetti è favorito su Gondo nel ruolo di partner di Djuric, con Jallow tagliato fuori dall’unidici di partenza.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Complimenti l’unico che gode è IL MAIALE. gode dei soldi che gli avete portato al botteghino. Lui starà qui fin quando farà gli incassi perché voi le PALLE per disertare fino a sua morte non le avete. BURATTINI O DI UN PADRONE O DI UN POLITICO. Salernitano razza in via di estinzione. LAZITANAMERDA e muro ridicolo NON VI CACA Proprio e quando lo capirete di granata non sarà rimasto un cazzo se non uno sbiadito ricordo.

  • Secondo me…sei tifoso della Juventus…io invece solo della Salernitana
    …”e ho detto tutto”.

  • Per 18 euro di media (20 i distinti 15 curva) fanno 180000 euro. Mezzo ingaggio di cerci o se preferite un po’ di contante fuori mano che (voi direte lotito è miliardario) non fa mai male.
    10 di queste domeniche fanno un milione e 800mila euro.
    Questa contestazione sarà proprio dura per lotito che manco ci sarà, incasserà ridendo con mano sul grande ventre, comodamente seduto in casa sua.

  • Tu Pensi che Lotito con 4 soldi che fa al botteghino con la Salernitana si fa i soldi..?.ma tu sai quali sono i costi di una società di calcio in serie B???La gente fa quello che vuole tirapiedi!!! Tu vatti a guardare la nocerina in serie d!!!

  • 10000… le tasse da pagare sugli incassi non li metti?? quindi non sono un un milione ed ottocento Mila ma molti di meno…con i soldi degli altri tutti bravi….per fare una buona serie D spendi quei soldi … immaggina i costi che ha una serie B..cosa deve incassare?? In che mondo vivi??povera Salernitana quanti iettatori!!!

  • I soldi non li fa mica al botteghino, li fa usanda la Lazio B per far crescere i giocatori della Lazio poi se sono bidoni fa false plus valenze o li lascia a noi, se sono buoni li vende o li porta alla casa madre ducuplicando il loro valore. Infatti vedi un po’ quanti giocatori della Lazio ci sono in rosa… Per questo odio Lotito e da me non vedrà più i soldi perché per me 18 euro sono soldi visto che fatico…

  • Meglio zero spettatori che diecimila a domenica? Solo perchè ci sono le tasse.
    Tutti economisti.
    Per questo motivo fare 2-3 milioni di incassi(pur tassati) è uguale ad avere il pubblico del cittadella.
    Capisco

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.