Salernitana-Cosenza, la carica dei 10mila per bissare il successo di Pescara

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa

S’annunciano diecimila spettatori sugli spalti dell’Arechi – anche se sembra difficile, a giudicare dai dati della prevendita. raggiungere il “sold out” in Curva Sud – per Saòernitana-Cosenza, secondo appuntamento del girone di ritorno del campionato di serie B, in calendario oggi, con fischio d’inizio alle ore 18. I granata proveranno a dare continuità al successo esterno di Pescara e a consolidare la propria posizione nella griglia dei playoff in novanta minuti che si annunciano piuttosto ostici sul terreno di gioco e molto vivaci sugli spalti, dove – accanto al sostegno incondizionato ai colori granata – non mancherà la contestazione, da parte della tifoseria, alla proprietà. Ventura sembra intenzionato, viste le contemporanee defezioni di Lopez e Cicerelli e la condizione ancora precaria di Curcio, di accantonare per il momento il 4-4-2 e tornare al 3-5-2. In difesa rientrerà Karo, accanto a Migliorini e Jaroszynski, mentre sulla corsia sinistra di centrocampo tornerà Kiyine. Per il resto il tecnico granata confermerà l’undici che ha sconfitto il Pescara: Lombardi, Dziczek, Akpa Akprò e Maistro completeranno la mediana. Un dubbio resta in attacco: Giannetti è favorito su Gondo nel ruolo di partner di Djuric, con Jallow tagliato fuori dall’unidici di partenza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Complimenti l’unico che gode è IL MAIALE. gode dei soldi che gli avete portato al botteghino. Lui starà qui fin quando farà gli incassi perché voi le PALLE per disertare fino a sua morte non le avete. BURATTINI O DI UN PADRONE O DI UN POLITICO. Salernitano razza in via di estinzione. LAZITANAMERDA e muro ridicolo NON VI CACA Proprio e quando lo capirete di granata non sarà rimasto un cazzo se non uno sbiadito ricordo.

  2. Secondo me…sei tifoso della Juventus…io invece solo della Salernitana
    …”e ho detto tutto”.

  3. Per 18 euro di media (20 i distinti 15 curva) fanno 180000 euro. Mezzo ingaggio di cerci o se preferite un po’ di contante fuori mano che (voi direte lotito è miliardario) non fa mai male.
    10 di queste domeniche fanno un milione e 800mila euro.
    Questa contestazione sarà proprio dura per lotito che manco ci sarà, incasserà ridendo con mano sul grande ventre, comodamente seduto in casa sua.

  4. Tu Pensi che Lotito con 4 soldi che fa al botteghino con la Salernitana si fa i soldi..?.ma tu sai quali sono i costi di una società di calcio in serie B???La gente fa quello che vuole tirapiedi!!! Tu vatti a guardare la nocerina in serie d!!!

  5. 10000… le tasse da pagare sugli incassi non li metti?? quindi non sono un un milione ed ottocento Mila ma molti di meno…con i soldi degli altri tutti bravi….per fare una buona serie D spendi quei soldi … immaggina i costi che ha una serie B..cosa deve incassare?? In che mondo vivi??povera Salernitana quanti iettatori!!!

  6. I soldi non li fa mica al botteghino, li fa usanda la Lazio B per far crescere i giocatori della Lazio poi se sono bidoni fa false plus valenze o li lascia a noi, se sono buoni li vende o li porta alla casa madre ducuplicando il loro valore. Infatti vedi un po’ quanti giocatori della Lazio ci sono in rosa… Per questo odio Lotito e da me non vedrà più i soldi perché per me 18 euro sono soldi visto che fatico…

  7. Meglio zero spettatori che diecimila a domenica? Solo perchè ci sono le tasse.
    Tutti economisti.
    Per questo motivo fare 2-3 milioni di incassi(pur tassati) è uguale ad avere il pubblico del cittadella.
    Capisco

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.