Salernitana: domani la festa di Delio Rossi, il “profeta” compie 60 anni

Stampa

S’avvicina un traguardo di vita importante per Delio Rossi, il tecnico che ha segnato un’epoca nella storia centenaria della salernitana. Il “profeta” granata – così come fu etichettato all’epoca della trionfale cavalcata che portò la Salernitana in serie A, domani – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – festeggia il suo 60esimo compleanno.  Ovunque sia stato, Rossi – anche cittadino onorario di Salerno –  ha lasciato un ricordo difficile da dimenticare. Le esperienze a Lecce, Genoa e Atalanta fanno poi da apripista alla vera affermazione, l’approdo alla Lazio nel 2005. Le quattro stagioni biancocelesti sono un fiore all’occhiello, culminato con la vittoria di una Coppa Italia. “Se tornerò ad allenare? So fare solo questo, non posso riciclarmi in altra maniera. Ho dedicato la mia vita al calcio – ha detto Rossi – C’è qualche situazione in ballo: vedremo se si presenterà l’occasione per dimostrare ancora le mie capacità”.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ricordiamo anche che il PROFETA è stato l’unico a non farsi sentire per il centenario della Salernitana Riconoscenza si,ma fino ad un certo punto!!!!!

  • Basta con l’esaltazione di Rossi,che ha anche dichiarato che si sente legato solo al Foggia!

  • Lotito, Delio rossi,pinocchio e pincopallino pensano ad dio denaro e se ne fottono di voi tifosi e della squadra di calcio salernitana è complicato capire questo??

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.