Salernitana, niente interviste ai giocatori: parla solo Ventura

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
Bocche cucite in casa granata nonostante la vittoria della Salernitana sul Cosenza. A parlare ai cronisti solo il tecnico Ventura. Nonostante il momento positivo la società granata evita i calciatori di esporsi ai microfoni. Scaramanzia o cè dell’altro? Finchè si vince può andare bene cosi…

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Società ridicola e irrispettosa devono solo andare viaaaaaaaaaaa.

  2. Fa bene la società a non mandare calciatori in sala stampa a Salerno bisogna imparare a fare il mestiere di giornalista ossia limitarsi a raccontare i fatti, la realtà è a non fare gli opinionisti…….del resto la realtà ed i fatti danno ragione a lotitito e Fabiani e a qualcuno questo non scende… anche quando si vince si cerca sempre il pelo nell’uovo …e si va su altri argomenti…

    ..

  3. No tutto ok nessun bruciore semplicemente non mi faccio incantare non credo in queste persone.Te ne renderai conto presto anche tu della realtà se riesci ad andare oltre la passione.Saluti.

  4. Io ho visto tanta serie C…fallimenti… con tante società peggio di queste con squadre fatte tanto per partecipare e sinceramente mi tengo questa che porta a Salerno buoni giocatori, porta a Salerno maestri di calcio…e quest’ anno e in serie B a tre punti dal secondo posto..se poi tu hai una società migliore da fare venire a Salerno ancora meglio!!!

  5. Brava società con questi giornalai fai parlare solo Ventura ( ci scusi mister sappiamo che lei è abituato ai giornalisti ma a Salerno questo ci passa il convento……)
    Grande Salernitana

  6. Brutti tempi quando si imbavaglia la stampa , bisogna accettare anche le opinioni avverse (?)

  7. Art. 16 noif? Facile piglia una testa di legno gli intesti la Salernitana e continui a fare i babà… I tifosi sono contenti, la città è contenta e tu sei contento…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.