Salerno, consiglieri scrivono al sindaco: “Riattivare uffici anagrafe chiusi”

Stampa

A seguito delle tante lamentele degli utenti salernitani, penalizzati dai disagi, i consiglieri comunali di Salerno – Ciro Russomando di Attiva Salerno, Roberto Celano capogruppo di Forza Italia e Pietro Stasi capogruppo di Moderati per Salerno – hanno scritto al sindaco Vincenzo Napoli per chiedere riattivare gli uffici attualmente chiusi e di ripristinare un’accettabile efficienza dei servizi espletati. Ad oggi – come scrive il quotidiano “Le Cronache” –  la chiusura di molti uffici del settore anagrafe si è resa necessaria anche a causa della difficoltà di reperire dipendenti comunali. Da qui la richiesta di trasferire il personale presente in uffici secondari per utilità ed importanza, potenziando quelli di prima necessità per la collettività.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I servizi demografici sono quelli che ogni comune dovrebbe garantire come fondamentali potenziandoli e non “accessorio” come sta facendo il comune di salerno!

  • Difficile reperibilità di dipendenti? Ma fanno sul serio oppure è una burla verso il cittadino? Potrebbero assumere me, torno domani col primo aereo… Mi assumessero ed apro l’ufficio anagrafe…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.