Scippo nei pressi del Parco Mercatello, cittadino indiano recupera refurtiva

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Eroico gesto di un cittadino indiano che in mattinata ha rincorso un ladro autore di uno scippo compiuto poco prima nei pressi del Parco del Mercatello a Salerno. Il malvivente era riuscito a sottrarre la borsa ad una donna strattonandola con violenza prima di darsi ad un celere fuga a piedi.

Le urla della vittima hanno richiamato l’attenzione del cittadino indiano il quale, senza pensarci su due volte, si è subito posto all’inseguimento. Lo scippatore dopo essersi accorto della presenza dell’uomo alle sue spalle ha deciso di lasciare il bottino riuscendo così a dileguarsi. La refurtiva è stata poi consegnata alla legittima proprietaria. Sul posto per le indagini del caso i Carabinieri che si sono subito messi sulle tracce del malvivente.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Vuoi andare contro Salvini? Va bene ognuno è libero di seguire la corrente politica che meglio crede, ma almeno informati su come la pensa o di cosa parla il movimento opposto alle tue idee. Lo dico per te altrimenti quando parli fai una brutta figura, potrebbero prenderti in giro.

  2. Ha ragione 17:21, dove sono? fosse stato un africano sarebbero tutti qua a starnazzare come oche.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.