Scippo nei pressi del Parco Mercatello, cittadino indiano recupera refurtiva

Stampa
Eroico gesto di un cittadino indiano che in mattinata ha rincorso un ladro autore di uno scippo compiuto poco prima nei pressi del Parco del Mercatello a Salerno. Il malvivente era riuscito a sottrarre la borsa ad una donna strattonandola con violenza prima di darsi ad un celere fuga a piedi.

Le urla della vittima hanno richiamato l’attenzione del cittadino indiano il quale, senza pensarci su due volte, si è subito posto all’inseguimento. Lo scippatore dopo essersi accorto della presenza dell’uomo alle sue spalle ha deciso di lasciare il bottino riuscendo così a dileguarsi. La refurtiva è stata poi consegnata alla legittima proprietaria. Sul posto per le indagini del caso i Carabinieri che si sono subito messi sulle tracce del malvivente.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vuoi andare contro Salvini? Va bene ognuno è libero di seguire la corrente politica che meglio crede, ma almeno informati su come la pensa o di cosa parla il movimento opposto alle tue idee. Lo dico per te altrimenti quando parli fai una brutta figura, potrebbero prenderti in giro.

  • Ha ragione 17:21, dove sono? fosse stato un africano sarebbero tutti qua a starnazzare come oche.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.