Stop chiusura team control Agenzia delle Entrate, Piero De Luca incontrerà Vice Ministro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Iniziativa dell’on. Piero De Luca contro la chiusura del Team Control dell’Agenzia delle Entrate di Sala Consilina. Ho contattato personalmente e chiesto un incontro urgente con il Vice Ministro dell’Economia Antonio Misiani per scongiurare la possibile decisione della Direzione Provinciale dell’Agenzia delle Entrate di Salerno di chiudere il “Team Controlli” di Sala Consilina”.

“E nelle prossime ore – continua – mi rivolgerò personalmente anche ai responsabili territoriali. Va scongiurata la scomparsa di un servizio essenziale per l’economia del territorio, la cui chiusura comporterebbe gravissimi danni per cittadini, professionisti ed imprese costretti a gravose ed onerose trasferte presso la sede di Salerno”.

“Il Sud della provincia di Salerno – aggiunge il deputato dem – è un territorio ricco di potenzialità e risorse ma senza i servizi essenziali di civiltà rischia una desertificazione economica e sociale”.

“Sono certo che il Vice Ministro Misiani – che ha già dato ampia disponibilità al confronto – comprenderà le ragioni del territorio e dell’economia salernitana, e potrà fornire un contributo alla risoluzione del problema che peraltro è già disponibile con una diversa e più adeguata organizzazione delle risorse e del personale in servizio”.  

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. E basta cu sta faccia!
    Ogni due per tre c’è un articolo “promozionale”, o del padre!
    Bho, se poi ci mettiamo pure la censura. …

  2. Tranquilli. Fatelo ragliare.
    Adesso accende il fumogeno e sicura..mente risolverà il problema…
    Politica politicante e fumo con la manovella.
    Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta

  3. Continuate, continuate pure a proporre il bamboccione in ogni salsa, così contribuite ad aumentare l’esasperazione dei cittadini che non ne possono più di questo cog…nome!!!

  4. Padre e figlio liberate la Campania e Salerno…FUORI, BASTA. Ci costringere a votare a destra pur di non vedervi più.

  5. Censurate chi dice la verità.
    Anche voi al soldo di Papino.
    Vergognatevi.
    Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.