Ventura soddifatto: “Oggi inizia nostro campionato”

Stampa
Soddisfatto a fine gara Gianpiero Ventura dopo la vittoria all’Arechi contro il Cosenza: “Non comincia un altro campionato per noi ma per tutti a parte il Benevento. Ora i punti pesano, mi hanno detto che siamo quarti non vedo la classifica”.

“Quella è importante ad aprile. Importante la prestazione, un’ora prima del match abbiamo conosciuto la formazione del Cosenza e abbiamo cambiato qualcosina prima di partire. Buon primo tempo, poi nella ripresa abbiamo rallentato giocando meno ma lottando di più. Ora bisogna migliorare l’aspetto di chiudere il match. Dal primo giorno ripeto che stiamo lavorando per ricostruire presente e futuro”.

“La vittoria di Pescara e quella di oggi sono impregnate di disponibilità e sacrificio. Abbiamo ambizione e voglia di fare tanto. Tre mesi fa era una classifica penosa, oggi diciamo bella classifica. Il calcio è fatto di conoscenze, disponibilità. Oggi hanno annullato un altro gol e non mi sono mai lamentato. C’è bisogno del Var anche in B che può risolvere il 75% degli errori. Obiettivo? Sono qui per l’amicizia con la società e ho trovato un gruppo che voglio plasamare e fare crescere per una base futura per arrivare a grandi obiettivi”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.