Ex coppia salernitana a ‘C’è Posta per te’: Federica dice no a Salvatore

Stampa
Neppure Maria De Filippi è riuscita a ricongiungere Federica e Salvatore. Nella puntata di ieri di “C’è Posta per te” andata in onda su Canale 5 l’ex coppia di Pontecagnano Faiano – si legge su Salerno Today – si è ritrovata nel salotto televisivo di Maria De Filippi. Il mittente della busta è stato Salvatore che cercava, attraverso il programma, di riconquistare la fiducia della ex moglie tradita per ben tre volte. Quest’ultima per due volte, seguendo il cuore, lo ha perdonato, ma alla terza volta ha deciso di dire basta e di rifarsi una vita senza di lui.

Salvatore, durante la puntata andata in onda ieri sera, si è detto pentito e innamorato. Federica, però, è stata irremovibile: “Una sbandata è una cosa, una relazione extraconiugale un’altra”. E ancora: “Lui è un po’ recidivo, ha un’autonomia di 5 o 6 mesi”.

VIDEO

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.