Indiano eroe al Parco del Mercatello: restituisce la borsa a donna scippata

Stampa

Ha preferito mantenere l’anonimato, il cittadino indiano protagonista nella giornata di ieri di un gesto di puro eroismo. E’ accaduto – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – all’interno del Parco del Mercatello di Salerno, dove una donna si è vista restituire la borsa che gli era stata scippata da un giovane malvivente. Che l’aveva affiancata mentre camminava per strada e, con grande velocità e forza, le aveva sottratto la borsa. La donna ha barcollato ma non è caduta per terra e immediatamente ha urlato nel tentativo di distogliere il ladro dal suo intento di fuggire e per cercare aiuto. Aiuto che ha ricevuto dall’anonimo indiano che si è lanciato all’inseguimento del malfattore. Sentitosi braccare, il ragazzo ha abbandonato il “bottino”, che poi l’indiano ha provveduto a restituire alla donna.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • … qualcuno dei ns. concittadini Salernitano ed Italiano avrebbe fatto un gesto del genere❓ BRAVO E COMPLIMENTI PER LA CIVILTÀ E L’ALTRUISMO.
    CHE VENGA INSIGNITO DAL SIG. NAPOLI SINDACI DI SALERNO.

  • Zero messaggi ovviamente per gli italioti che gridano allo scandalo solo quando fa comodo a loro … leoni con gli extracomunitari e pecore con i delinquenti di casa nostra.

  • cioè fatemi capire, generalmente gli stranieri fanno 99 cose illegali, poi se uno ne fa una buona, subito a dire avete visto che so bravi? chissà perché ha voluto l anominato, forse perché non in regola? ma si che fa, se ha aiutato una persona, allora è un eroe! cittadinanza onoraria! e smettetela di dire cje nessun salernitano l avrebbe fatto, vi piace leccare gli stranieri e sminuire i concittadini con frasi generiche.

  • … no … è meglio dare un premio agli sfrattapagnotte di Salerno o addirittura ai parcheggiatori abusi … l’odio ed il razzismo sono chiaramente un segnale di arretratezza ed ignoranza‼️ Una persona per bene non ha nazionalità o colore della pelle … quando arrivano qui trovano i ns. camorristi ad accoglierli ed a sfruttarli.

  • x “salernitano no tifoso”: di grazia, da quale fonte hai tratto questo dato così preciso? Addirittura il 99% degli stranieri delinque!
    Viminale? Istat? Novella 2000? Qualche pagina facebook del tuo capitano?

    Proprio non vi riesce di capire che esistono persone buone o cattive a prescindere dalla provenienza?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.