Indiano eroe al Parco del Mercatello: restituisce la borsa a donna scippata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa

Ha preferito mantenere l’anonimato, il cittadino indiano protagonista nella giornata di ieri di un gesto di puro eroismo. E’ accaduto – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – all’interno del Parco del Mercatello di Salerno, dove una donna si è vista restituire la borsa che gli era stata scippata da un giovane malvivente. Che l’aveva affiancata mentre camminava per strada e, con grande velocità e forza, le aveva sottratto la borsa. La donna ha barcollato ma non è caduta per terra e immediatamente ha urlato nel tentativo di distogliere il ladro dal suo intento di fuggire e per cercare aiuto. Aiuto che ha ricevuto dall’anonimo indiano che si è lanciato all’inseguimento del malfattore. Sentitosi braccare, il ragazzo ha abbandonato il “bottino”, che poi l’indiano ha provveduto a restituire alla donna.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. … qualcuno dei ns. concittadini Salernitano ed Italiano avrebbe fatto un gesto del genere❓ BRAVO E COMPLIMENTI PER LA CIVILTÀ E L’ALTRUISMO.
    CHE VENGA INSIGNITO DAL SIG. NAPOLI SINDACI DI SALERNO.

  2. Zero messaggi ovviamente per gli italioti che gridano allo scandalo solo quando fa comodo a loro … leoni con gli extracomunitari e pecore con i delinquenti di casa nostra.

  3. cioè fatemi capire, generalmente gli stranieri fanno 99 cose illegali, poi se uno ne fa una buona, subito a dire avete visto che so bravi? chissà perché ha voluto l anominato, forse perché non in regola? ma si che fa, se ha aiutato una persona, allora è un eroe! cittadinanza onoraria! e smettetela di dire cje nessun salernitano l avrebbe fatto, vi piace leccare gli stranieri e sminuire i concittadini con frasi generiche.

  4. … no … è meglio dare un premio agli sfrattapagnotte di Salerno o addirittura ai parcheggiatori abusi … l’odio ed il razzismo sono chiaramente un segnale di arretratezza ed ignoranza‼️ Una persona per bene non ha nazionalità o colore della pelle … quando arrivano qui trovano i ns. camorristi ad accoglierli ed a sfruttarli.

  5. x “salernitano no tifoso”: di grazia, da quale fonte hai tratto questo dato così preciso? Addirittura il 99% degli stranieri delinque!
    Viminale? Istat? Novella 2000? Qualche pagina facebook del tuo capitano?

    Proprio non vi riesce di capire che esistono persone buone o cattive a prescindere dalla provenienza?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.