Le Cronache: Ventura citofona a Lotito: “Mi dai i rinforzi?”

Stampa
‘Ventura citofona a Lotito: “Mi dai i rinforzi?” La Salernitana supera anche il Cosenza al termine di una gara combattuta soprattutto nel primo tempo. Ora la squadra vola in classifica.
I granata ribaltano il risultato e tengono stretta la vittoria fino alla fine, confermando i miglioramenti delle ultime domeniche. Ora basta poco per conquistare i play off. Se arrivasse….’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache oggi in edicola.

All’interno leggiamo ancora: ‘Le pagelle. Lombardi, altra prestazione super e un gol. Bene all’esordio Aya, centrocampo granata ok. Solo Kiyine gioca al di sotto delle sue possibilità. Karo si fa sorprendere sul gol.

Il commento. Il lungo e grande applauso della curva Siberiano. La squadra è stata sempre sostenuta, al di là di Lotito. Una vittoria davanti ad oltre 8mila spettatori è stata entusiasmante (di Enzo sica)

Spogliatoi. Braglia mastica amaro e contesta l’arbitro per il rigore che non c’era

Spogliatoi. Ventura: “Sono venuto a Salerno per costruire, no altri obiettivi”. Il tecnico: “Tre mesi fa dicevano torna a casa”

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma che titolo è?? Rinforzi?? Manco se fossimo terzultimi… penso che questa squadra non abbia bisogno di rinforzi… mancava qualcosa dietro e penso che Aja sia il profilo giusto.. se parte Firenze prendere un altro centrocampista…parlano i numeri.. terzo attacco… quarto posto…purtroppo a Salerno giornalisti e tifosi sono tutti esperti di calcio e di mercato..

  • La risposta di LoTito, sto trattando Messi, Icardi, Di Natale e Higuain.
    Così se stanno zitti.
    Ma perché i Cavalier serventi non tacciano, se volete qualcosa che vi piace personalmente, cacciate i soldi.

  • difesa inadeguata eccetto per Jaroszynski. gli innesti in difesa entro il 31 ci diranno quali sono le vere intenzioni della società senza se e senza ma. Aya non basta
    Lombardi di categoria superiore, in prestito… provenienza Lazio… guarda caso
    a Kiyne serve un po di panchina… deve capire che non sta giocando a playstation

  • Kiyne gioca con sufficienza, si ritiene “super partes”. Un bagno di umiltà gli farebbe bene.

  • Irriverenti sei il solito disfattista che gode quando la Salernitana perde per andare contro lotito….i numeri parlano a favore della squadra…- 3 punti dal secondo posto,ha 7/8 difensori la Salernitana contando il recupero di hertoux e Mantovani…. lombardi è si un prestito come c’è ne sono tanti sia in serie A e serie B e quest’ anno comunque gioca con la Salernitana ..kiyne ha sbagliato una partita ma ne ha risolte altre 5 e si deve sedere in panchina…ma quando crescete a Salerno??tutti direttori sportivi, allenatori esperti di calcio…lasciamoli in pace!!!

  • Da quando frequentavo il Vestuti,il tifoso medio salernitano non è cambiato,pretende con i soldi degli altri e offende non capendo na cippa di calcio

  • x Giancarlo, sono d’accordo con te, bisogna lasciarli in pace e farli lavorare. attenti però che da oggi in poi i punti pesano e tutti, dico tutti in campo devono dare il massimo, soprattutto elementi che fanno la differenza come Kiyne.

  • Non importa se per regolamento non si può andare in a. Preferisco andare ai playoff e poi perderli intenzionalmente ma almeno giocarli. A volte vado anche al concessionario ferrari e faccio finta di comprarene una, poi al momento di pagare dico che ho scordato gli assegni e esco senza tornare più.
    Mi piace così, a volte pago anche le donne senza concludere, cosîì, per partecipare.

  • Innanzitutto la Salernitana può andare in serie ma Lotito la deve cedere entro tre mesi…poi fammi capire : si va ai playoff .. Lotito dirà a ventura di dire ai calciatori di perdere le partite???ed i calciatori alla fine perderanno le partite….ma perché non si collega il cervello prima di scrivere certe cose???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.