Piedi sui sediolini dell’Arechi, un tifoso denuncia: ‘Intollerabile disprezzo»

Stampa
«Intollerabile il disprezzo nei confronti di un bene pubblico quale il nostro stadio da parte di tanti o meglio troppi cafoni che calpestano e rovinano in maniera incomprensibile i sediolini nuovi di zecca». Lo scrive Carmine P. che ha inviato la foto alla nostra redazione mostrando la cattiva abitudine di poggiare i piedi sui sediolini nell’impianto di via Allende.

«Sensibilizziamo questi incivili al rispetto di un bene che è di tutti, non arrendiamoci all’inciviltà. In una città così carente di impianti sportivi preserviamo almeno l’unico che possa essere definito tale».

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • che notizionaaaaaaa….ma non avete niente di meglio da scrivere per riempire gli spazi vuoti????? Ieri a lungomare vi erano dei ragazzi seduti con il sedere sullo schienale della panchina e i piedi sul sedile….a saperlo facevo una foto e ve la mandavo così facevate un altro articolo…

  • ma prima di scrivere notizie alla carlona siete mai andati in curva sud…in quei sediolini non ci si riesce a sedere…lo spazio di lato e avanti e indietro non è assolutamente sufficiente…anzi credo che non siano regolari…da quando li hanno messi mi danno un senso di malessere generale…ecco se siete capaci sedetevi voi…

  • Allo stadio, comprese nel biglietto, possono mettere anche poltrone Frau massaggianti: cmq durerebbero dai 5 ai 7 minuti al massimo. Ma avete idea di che tipo di gente va allo stadio?

  • ha parlato l’avvocato delle cause perse,se ataru è imbecille,tu sei un povero fallito decrepito,datti all’ippica,ma penso che anche i cavalli ti schifano

  • Hanno montato i sedili i per bambini io non ci entro sono costretto e mortificato ad appoggiare i piedi

  • Devi avere seri problemi, fatti una vita perché l unico fallito qui sei tu…. e i cavalli so sicuramente meglio di te

  • infatti sentire un fallito del futuro e con la testa solo per dividere le orecchie,mi sento in ordine

  • Non sono regolari, c’è tropo poco spazio davanti, da qualche parte bisogna metterli sti piedi se non vuoi cadere in avanti…Io ce li poggio…ovviamente senza romperli…

  • in curva si potevano evitare specie nell’anello inferiore che la Sud era caratteristica unica nel suo genere sia in Italia che in Europa stile argentino!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.