Salerno: cloaca a cielo aperto in via Dei Principati, rabbia dei commercianti

Stampa

La segnalazione è stata fatta ripetutamente, da settimane, ma la fogna a cielo aperto è ancora lì, nella discesa della centralissima via dei Principati, a Salerno.  La situazione – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – è stata denunciata sia ai vigili urbani che all’amministratore del condominio all’altezza del quale ha origine la perdita. Ma finora sono state inutili le proteste e le richieste di intervento effettuate in particolar modo dai commercianti costretti a fare i conti con la scia di acqua e melma che continua a scorrere dinanzi alle loro attività.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La sporcizia diffusa in città è un’arma politica. La polizia municipale è di un’impotenza tragicomica. Il nome dell’assessore Caramanno passerà alla storia come sinonimo di degrado. I possessori di cani di grossa taglia sono come terroristi. Tra le sfortunate vittime di questo assurdo e incivile stato di cose da quarto mondo annovero la maltrattata e nobile città di Salerno, con la sua maggioranza di cittadini esasperati e i lavoratori di Salerno pulita che devono, in pochi e senza mezzi, affrontare livelli di sporcizia indicibili (dove sta scritto che dei lavoratori che raccolgono buste e cartoni debbano mettere le mani tra gli escrementi degli animali? Lasciano tutto come di trova).

  • Che anche i residenti del centro si godano i disagi che accompagnano i salernitani che abitano in altri quartieri della Città

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.