Salerno: cloaca a cielo aperto in via Dei Principati, rabbia dei commercianti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

La segnalazione è stata fatta ripetutamente, da settimane, ma la fogna a cielo aperto è ancora lì, nella discesa della centralissima via dei Principati, a Salerno.  La situazione – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – è stata denunciata sia ai vigili urbani che all’amministratore del condominio all’altezza del quale ha origine la perdita. Ma finora sono state inutili le proteste e le richieste di intervento effettuate in particolar modo dai commercianti costretti a fare i conti con la scia di acqua e melma che continua a scorrere dinanzi alle loro attività.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. La sporcizia diffusa in città è un’arma politica. La polizia municipale è di un’impotenza tragicomica. Il nome dell’assessore Caramanno passerà alla storia come sinonimo di degrado. I possessori di cani di grossa taglia sono come terroristi. Tra le sfortunate vittime di questo assurdo e incivile stato di cose da quarto mondo annovero la maltrattata e nobile città di Salerno, con la sua maggioranza di cittadini esasperati e i lavoratori di Salerno pulita che devono, in pochi e senza mezzi, affrontare livelli di sporcizia indicibili (dove sta scritto che dei lavoratori che raccolgono buste e cartoni debbano mettere le mani tra gli escrementi degli animali? Lasciano tutto come di trova).

  2. Che anche i residenti del centro si godano i disagi che accompagnano i salernitani che abitano in altri quartieri della Città

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.