Tragedia all’Università: lo strazio dei genitori all’ultimo saluto a Daniela

Stampa

In centinaia nella chiesa San Nicola di Mira a Centola hanno voluto dare l’ultimo saluto a Daniela, la trentenne che si è tolta la vita venerdì mattina lanciandosi dall’ultimo piano del parcheggio dell’Università di Salerno. Il suo dramma interiore e la sua sofferenza – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – erano negli occhi e nei cuori delle tantissime persone che si sono strette alla famiglia della ragazza. Straziante il dolore dei genitori, che non si danno pace per la tragedia che si è consumata al campus: “Abbiamo provato a salvarla dal suo malessere ma no ci siamo riusciti”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Possa tu essere in pace, almeno adesso, nelle braccia di Dio, nella Sua pace… non sarebbe dovuta finire così, mi addolora veramente tanto

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.