XXI Memorial Franco De Maio. Protagonista Gilio Iannone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Con lo start delle ore 9.30 in Piazza Municipio, le strade di Nocera Inferiore e quelle di Nocera Superiore sono state il percorso di gara segnalato per le centinaia di atleta intervenuti da più parti della regione per ricordare il podista Franco De Maio e la sua passione per la corsa, un’occasione alla scoperta di monumenti, luoghi storici e siti archeologici del comprensorio dell’antica Nuceria, tra le novità di questa ventunesima edizione il “Trofeo Forze Armate”.

I dieci chilometri di gara sono stati raggiunti dopo 32minuti e sette secondi dal via, protagonista Gilio Iannone (foto) atleta in forza all’Esercito e alla Carmax Camaldolese. Con cinquanta secondi di distacco la linea di arrivo registra l’atleta di colore portacolori della “Maraton Club Stabia” Karim Sare. Completa il podio Massimiliano Fiorillo “Pod Cava Pic. Costa di Amalfi”, il Master 40 ha chiuso la distanza con il tempo di 32’59”.

La gara femminile tra le favorite emerge in 76° posizione assoluta Martina Amodio  “Napoli Runing” 39’30” il tempo finale. Si aggiudica il secondo gradino del podio rosa con 40’07” Rosmery Antico “Atl. Sporting Calore. Combattuto il terzo posto tra le Master 45 Monica Alfano e Annamaria Battipaglia. Vince Battipaglia “Antoniana Run Atl.Scafati” sul sprint finale la piazza d’onore,  41’16” il suo tempo. Dalla sua prima apparizione il “Memorial Franco De Maio” è organizzato dal Circolo Nocerino avvalendosi del supporto tecnico dell’Isaura Valle dell’Irno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.