Bimba cade sui binari, papà eroe si butta su di lei e la salva

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La bimba stava parlando e camminando con il papà sulla banchina della stazione ferroviaria di Ismailia, in Egitto, quando accidentalmente è caduta sui binari. In quel preciso istante stava arrivando il treno. Solo il coraggio del papà le ha salvato la vita. Eh sì, quando l’uomo ha visto la figlia sulle rotaie, in una frazione di secondo si è lanciato su di lei spostandola verso il muretto della banchina.

In un video, diventato virale, si vede il papà che protegge la figlia tenendola stretta a lui mentre il treno sfreccia accanto a loro. Altri passeggeri sconcertati e impotenti assistono alla scena. «Il papà è stato un leone», scrive un utente sui social. La storia ha avuto un lieto fine, ma il video sta facendo il giro del mondo perché, diciamolo, mette i brividi.

«L’amore di un papà supera tutti i pericoli», aggiunge un’altra persona. «È stata una scena terrificante, quando l’uomo si è buttato giù per proteggere la figlia, pensavamo morissero entrambi», racconta un testimone. «Il treno era in corsa e non poteva fermarsi – ha aggiunto – gli è passato accanto a pochi centimetri».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.