Camerota, due giorni di pulizia delle spiagge. L’appello: «Serve aiuto di tutti»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Su proposta dell’associazione ‘Cammino Cilento’, l’amministrazione comunale di Camerota, in concerto con la Sarim, ha organizzato, per i giorni sabato 15 e domenica 16 febbraio, due giornate di pulizia delle spiagge e dei luoghi sensibili. Il sindaco di Camerota, Mario Salvatore Scarpitta, insieme alla delegata all’Ambiente Mariateresa Reda, ha incontrato il responsabile locale della Sarim e Salvatore Dentale dell’associazione ‘Cammino Cilento’.

Dal tavolo di lavoro è emersa la volontà condivisa di creare diverse squadre di lavoro, tutte con partenza al mattino alle ore 8.00 dal porto di Marina di Camerota, per poi raggiungere le diverse zone mappate su segnalazione degli operatori ecologici e di alcuni cittadini. Alla doppia giornata ecologica prenderanno parte le scuole, le associazioni, i cittadini, gli operai della Sarim e i consiglieri e gli assessori del Comune di Camerota. Per adesioni o informazioni è possibile rivolgersi alla delegata Mariateresa Reda al 3493719121.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.