Contrasto alle stragi del sabato sera: due giovani denunciati in Costiera

Stampa
Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Amalfi hanno effettuato numerosi controlli alla circolazione stradale per evitare le “stragi del sabato sera”, che vedono a rischio giovani che si mettono alla guida sotto l’effetto di alcol e droghe. Lo scrive Il Vescovado.it

Nella nottata di domenica è stato attuato un robusto dispositivo di prevenzione nel comune di Maiori da parte del capitano Umberto D’Angelantonio: denunciati due giovani, un 25enne che durante un posto di controllo, dopo essere stato condotto all’Ospedale di Castiglione per accertamenti, è riscontrato positivo alla cannabis, e un 24enne sorpreso alla guida di un’autovettura senza aver mai conseguito la patente.

La denuncia è scattata poiché la violazione risultava già commessa in passato.

Inoltre, sempre nella giornata di ieri, è stata elevata una sanzione amministrativa per guida sotto l’effetto di alcol. Controllati, in tutto, più di 60 veicoli.

L’invito che le forze di polizia rivolgono agli utenti della strada rimane quello di non mettersi alla guida dopo aver bevuto sostanze alcoliche e di non fare uso di droghe

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.