Derby Benevento: in due ore “polverizzati” biglietti per i granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Si sa che un derby è una sfida particolarmente attesa dai tifosi. A giudicare dal timing, però, con cui i tifosi granata hanno polverizzato i tagliandi del settore ospiti per Benevento-Salernitana, sarà attesissima. Come riporta Salernitananews.it ci sono volute solo due ore per il sold-out al Vigorito, in vista del derby di domenica alle 21. Dunque per il settore ospiti non ci saranno più posti disponibili. Alle 14 sono state aperte le ricevitorie e i tifosi della Salernitana ci hanno messo davvero poco ad acquistare tutti i biglietti disponibili per la gara tra Benevento e Salernitana che si giocherà domenica 2 febbraio alle ore 21.

 

Il settore ospiti del Vigorito può contenere 1663 persone. In casa delle Streghe il Benevento ha indetto la “giornata Giallorossa” e domenica di conseguenza non saranno validi gli abbonamenti. La febbre da derby si fa sentire tra i tifosi granata ringalluzziti dopo i due successi consecutivi arrivati nel 2020. Con queste due vittorie contro Pescara e Cosenza hanno portato la banda Ventura al quarto posto. Questo risulta essere uno dei migliori risultati dopo 21 giornate di Serie B negli ultimi vent’anni. Il secondo posto dista sole tre lunghezze ma le ultime stagioni invitano alla prudenza ma il derby è il derby e si vuole vendicare la gara d’andata. Il Benevento fa un campionato a parte ma in gara secca tutto è possibile. Inzaghi sta guidando la capolista verso la promozione ma è reduce da un pari nell’ultima gara casalinga.

Inizialmente la vendita (costo 12 euro più diritti di prevendita) era riservata ai soli residenti a Salerno e provincia e/o possessori di fidelity card della Salernitana, mentre dal 30 gennaio sarà possibile – per i sostenitori della Salernitana – acquistare i tagliandi anche online e nei settori Tribuna Inferiore (intero 18 euro), Tribuna Superiore scoperta (intero 18 euro), Tribuna Superiore Coperta (intero 25 euro), Tribuna Centrale (intero 105 euro) e Distinti (intero 15 euro). Il costo dei diritti di prevendita sarà aggiunto a tali prezzi. Per chi è rimasto senza il biglietto prevendita, può acquistare lo stesso per la tribuna scoperta sinistra che si trova vicino al settore ospiti andando online su www.ticketone.it e stampando il biglietto. Il costo è di 8€ per gli Under 5 mentre il biglietto intero 18€.

fonte derbyderbyderby.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Mi fa piacere che ci sia entusiasmo, ma per gli occasionali , si viene a cantare no a criticare.
    Lotito vattene
    Forza Salernitana

  2. Liberate la Salernitana, siamo tra le migliori dieci tifoserie italiane, i bergamaschi che fanno la Champions ma che hanno più di noi. Lotito Salerno non ti vuole. Un tifoso del nord

  3. Dai tra un po’ ti passa il calore ….vi mandiamo i nostri vicini che abitano sulle montagne “ I cavaiuoli” vi spegnerete reciprocamente i bollenti spiriti….
    Farete il vero derby campano d’alta quota 😉

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.