Derby Benevento: in due ore “polverizzati” biglietti per i granata

Stampa
Si sa che un derby è una sfida particolarmente attesa dai tifosi. A giudicare dal timing, però, con cui i tifosi granata hanno polverizzato i tagliandi del settore ospiti per Benevento-Salernitana, sarà attesissima. Come riporta Salernitananews.it ci sono volute solo due ore per il sold-out al Vigorito, in vista del derby di domenica alle 21. Dunque per il settore ospiti non ci saranno più posti disponibili. Alle 14 sono state aperte le ricevitorie e i tifosi della Salernitana ci hanno messo davvero poco ad acquistare tutti i biglietti disponibili per la gara tra Benevento e Salernitana che si giocherà domenica 2 febbraio alle ore 21.

 

Il settore ospiti del Vigorito può contenere 1663 persone. In casa delle Streghe il Benevento ha indetto la “giornata Giallorossa” e domenica di conseguenza non saranno validi gli abbonamenti. La febbre da derby si fa sentire tra i tifosi granata ringalluzziti dopo i due successi consecutivi arrivati nel 2020. Con queste due vittorie contro Pescara e Cosenza hanno portato la banda Ventura al quarto posto. Questo risulta essere uno dei migliori risultati dopo 21 giornate di Serie B negli ultimi vent’anni. Il secondo posto dista sole tre lunghezze ma le ultime stagioni invitano alla prudenza ma il derby è il derby e si vuole vendicare la gara d’andata. Il Benevento fa un campionato a parte ma in gara secca tutto è possibile. Inzaghi sta guidando la capolista verso la promozione ma è reduce da un pari nell’ultima gara casalinga.

Inizialmente la vendita (costo 12 euro più diritti di prevendita) era riservata ai soli residenti a Salerno e provincia e/o possessori di fidelity card della Salernitana, mentre dal 30 gennaio sarà possibile – per i sostenitori della Salernitana – acquistare i tagliandi anche online e nei settori Tribuna Inferiore (intero 18 euro), Tribuna Superiore scoperta (intero 18 euro), Tribuna Superiore Coperta (intero 25 euro), Tribuna Centrale (intero 105 euro) e Distinti (intero 15 euro). Il costo dei diritti di prevendita sarà aggiunto a tali prezzi. Per chi è rimasto senza il biglietto prevendita, può acquistare lo stesso per la tribuna scoperta sinistra che si trova vicino al settore ospiti andando online su www.ticketone.it e stampando il biglietto. Il costo è di 8€ per gli Under 5 mentre il biglietto intero 18€.

fonte derbyderbyderby.it

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi fa piacere che ci sia entusiasmo, ma per gli occasionali , si viene a cantare no a criticare.
    Lotito vattene
    Forza Salernitana

  • Liberate la Salernitana, siamo tra le migliori dieci tifoserie italiane, i bergamaschi che fanno la Champions ma che hanno più di noi. Lotito Salerno non ti vuole. Un tifoso del nord

  • Dai tra un po’ ti passa il calore ….vi mandiamo i nostri vicini che abitano sulle montagne “ I cavaiuoli” vi spegnerete reciprocamente i bollenti spiriti….
    Farete il vero derby campano d’alta quota ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.