Emilia R., De Luca: «Bocciata strumentalizzazione di Salvini»

Stampa
«In Emilia-Romagna ha vinto chi ha lavorato guardando ai problemi dei cittadini. Sconfitta la politica politicante. I cittadini hanno chiaramente bocciato le strumentalizzazioni di Salvini». Lo ha dichiarato il Governatore della Campania Vincenzo De Luca

 

28 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma non ti vergogni?togli il paracadute dalle spalle di tuo figlio prima di parlare!!!

  • salvini ha perso due volte, quando ha dato le missioni da ministro riconsegnando l’italia alla sinistra e quando ha citofonato al tunisino a bologna, ne ha fatto una questione personale in emilia romagna ed è uscito clamorosamente sconfitto e sopratutto ridimensionato.

  • Portare circa 14 consiglieri fascisti nella Regione Emilia Romagna non è una vittoria è una sconfitta. In ogni caso il Comunismo di Zingaretti è finito.

  • In 70 anni il sistema di potere ha permeato persino il respiro degli emiliani-romagnoli, più o meno come ciò che ‘o sindaco/governstore ha fatto in trent’anni a Salerno.

  • In Emilia Romagna regna il clientelismo subordinato, se non sei di sx non lavori. Ma come si è visto, le coscienze si stanno risvegliando, il PD ha perso oltre 10 punti percentuali dalle ultime elezioni e la lega ne ha guadagnati oltre12 e Fratelli di Italia ne ha guadagnati 8. Qualcosa vorrà dire!

  • de luca la Calabria non ti dice niente…… rifletti e non fare il presuntuoso lascia stare emilia rossa comunista è solo un puntino rosso in un mare di regioni governate dal centrodestra

  • I Sistemi di potere si creano sul CONSENSO e il CONSENSO si forma sulla riprova dei fatti: il saper governare…mettitelo in testa e ripetilo come un mantra

  • A me sembra di ricordare che alle ultime politiche la De Luca’s family a Salerno ha subito una bella rinsaccata. Siete patetici, ormai, con la solita solfa. State invecchiando molto male.

  • Il pd è il primo partito in Emilia e Calabria alla faccia dei salvinioti che sanno suonare solo i citofoni…ben vi sta!

  • Non voto De Luca ,ma penso che vincerà di nuovo perché a destra lo voteranno in molti

  • ma che bocciata che ha vinto di misura per la stupidaggine dei cittadini di alcune province, plauso invece alle province di Parma Piacenza Rimini e Ferrara che sanno votare al contrario dei loro corregionali bolognesi, emiliani e cesenati. E poi si vede l’Emilia ma ha visto in Calabria Callipo è stato doppiato dalla sua avversaria. Serietà nei commenti please

  • Salví pure a Bibbiano hai ricevuto na scoppola che te la ricorderai per tutta la vita!L’arroganza ti é tornata indietro come un boomerang

  • Mamma che analisi assurda. A sinistra festeggiano solo perché sono riusciti a non perdere una regione che governano da sempre e perdendo comunque voti. In Calabria il cdx ha il triplo dei voti del PD. Ma li sapete leggere i risultati elettorali? E anche in Campania vedremo che succederà, con i 5 stelle ormai scomparsi.

  • Arrivera’ la primavera, arriverà pure il tuo momento. .. Stai sereno!!!
    La Campania non è l’Emilia
    Vedi la Calabria
    Questi vivono su Marte
    Vedrete poi quando voteremo per le politiche la figura di m…. che farà il centro-sinistra
    Ne vedremo delle belle state tranquilli! !!

  • I laureati del Sud lavorano nelle regioni del nord gestiti dalla lega. Se un laureato al Sud resta al sud fa la fame. Dunque cosa significa che il PD è 5S sono munnezza. Voterò lega per tutta la vita!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.