Febbre da derby: a Salerno lunghe code per i biglietti del settore ospiti

Stampa
Polverizzata in poche ore la dotazione di biglietti per il settore ospiti per assistere alla gara  Benevento-Salernitana in programma domenica sera allo stadio Vigorito alle ore 21.

Lunghe code a Salerno già alcune ore prima il via ufficiale alla prevendita scattato alle 14 di oggi.  Fan’s Shop ha gestito il flusso numerando le prenotazioni. In poche ore la dotazione di tagliandi è stata esaurita. Qualche dubbio sulla tessera e sugli altri settori ha accompagnato questa giornata.

LA NOTA UFFICIALE DELLA SALERNITANA SUL PROPRIO SITO.

La Salernitana comunica che, a partire dalle ore 14:00 di oggi lunedì 27 gennaio, sono in vendita i tagliandi per la gara di Campionato Serie BKT Benevento – Salernitana in programma domenica 2 febbraio alle ore 21:00 presso lo Stadio “Ciro Vigorito” di Benevento presso il circuito LisTicket al prezzo di € 12,00 più 2,00€ di diritti di prevendita.

I biglietti potranno essere acquistati entro e non oltre le ore 19:00 di sabato 1 febbraio. I tagliandi d’ingresso “Curva Nord Ospiti” saranno riservati esclusivamente ai residenti nella provincia di Salerno e ai possessori di Tessera del Tifoso della Salernitana.

VIDEO

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Alle 15 dopo appena un’ora dall’apertura della prevendita i clubs avevano fatto incetta di biglietti!!! Ho visto con i miei occhi elenchi di 300 persone!!! È scandaloso tutto ciò!!! Non ho nulla contro i clubs ma contro la società che permette di fare tutto ciò!!! Vergogna!!!

  • Sul sito ticketone la tribuna laterale scoperta è quella vicino il settore ospiti? Chi sa mi dia una mano,grazie

  • e che c’entra la società?????a già oggi fa caldo e quindi è colpa della società e se domani fa freddo sarà colpa della società. quindi Lotito vattene.

  • Io sono contro questa società ma stavolta max sei tu ad aver torto magari è chi rivende i biglietti che lo permette. E cmq chi è stato a trapani Cremona ecc. Ecc. Forse ha pure il diritto di andare a Benevento al posto di chi vuol farsi la scampagnata xche è una trasferta di mezz’ora

  • Potreste almeno mettere uno nome o un pseudonimo quando replicate a qlc!!! Cmq non ritengo giusto fare la fila per acquistare un biglietto e vedere qlc avanti a te che ne acquista 300 senza esibire neanche il documento di riconoscimento con un semplice elenco di nomi!!! tutto ciò e semplicemente Assurdo!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.