Napoli batte la Juve: a Poggiomarino parroco fa suonare campane a festa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Era accaduto già quel maggio del 2018, quando il gol al novantesimo di Koulibaly regalò il successo al Napoli allo Juventus Stadium, aprendo alla lotta scudetto. È risuccesso anche ieri sera, quando gli azzurri si sono finalmente ritrovato battendo i bianconeri al San Paolo per 2-1. A Poggiomarino il parroco don Aldo D’Andria ha fatto suonare le campane a festa. I rintocchi subito dopo il fischio finale, una partita che sembra aver segnato una netta ripresa del Napoli, lontanissimo dalle zone di classifica che contano dopo un lungo periodo di sconfitte e pareggi. Insomma, dalla Parrocchia di Sant’Antonio il suono delle campane, così come riportato anche dalla pagina ufficiale di Facebook: “Dovere di cronaca, il parroco non ha resistito”, c’è scritto.

Fonte Il Fatto Vesuviano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Ha vinto lo scudetto il parroco Ahahahah.La juve e’ solo venuta a farsi una passeggiata a NAPOLI pEr farli divertire a +27 , Bay Bay .

  2. Che degrado e che ignoranza.
    Il parroco invece di insegnare qualcosa di buono per la società alla comunità dove ha sede la sua parrocchia, pensa al Napoli? E grazie che poi i bambini di quelle zone piangono e si disperano per una partita, invece di pensare a risolvere i problemi veri….
    Mo dopo questo commento, sai quanti si risentiranno

  3. Sempre caustico Direttore , l’articoletto invocato non era questo , un pò di sportività non guasta
    abbiamo capito che da buon doppiofedista tiene ai savoia

  4. Che degrado! Quando il Napoli, squadra ridicola, perdente e cafona, non esisterà più, allora Napoli potrà risollevarsi dal degrado.

  5. …..e come recitarono Benigni ed il compianto Troisi, non ci resta che piangere! !!gueeeee gueeee gueeeee sigh! Gneeee guee

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.