Napoli batte la Juve: a Poggiomarino parroco fa suonare campane a festa

Stampa
Era accaduto già quel maggio del 2018, quando il gol al novantesimo di Koulibaly regalò il successo al Napoli allo Juventus Stadium, aprendo alla lotta scudetto. È risuccesso anche ieri sera, quando gli azzurri si sono finalmente ritrovato battendo i bianconeri al San Paolo per 2-1. A Poggiomarino il parroco don Aldo D’Andria ha fatto suonare le campane a festa. I rintocchi subito dopo il fischio finale, una partita che sembra aver segnato una netta ripresa del Napoli, lontanissimo dalle zone di classifica che contano dopo un lungo periodo di sconfitte e pareggi. Insomma, dalla Parrocchia di Sant’Antonio il suono delle campane, così come riportato anche dalla pagina ufficiale di Facebook: “Dovere di cronaca, il parroco non ha resistito”, c’è scritto.

Fonte Il Fatto Vesuviano

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ha vinto lo scudetto il parroco Ahahahah.La juve e’ solo venuta a farsi una passeggiata a NAPOLI pEr farli divertire a +27 , Bay Bay .

  • Che degrado e che ignoranza.
    Il parroco invece di insegnare qualcosa di buono per la società alla comunità dove ha sede la sua parrocchia, pensa al Napoli? E grazie che poi i bambini di quelle zone piangono e si disperano per una partita, invece di pensare a risolvere i problemi veri….
    Mo dopo questo commento, sai quanti si risentiranno

  • Sempre caustico Direttore , l’articoletto invocato non era questo , un pò di sportività non guasta
    abbiamo capito che da buon doppiofedista tiene ai savoia

  • Che degrado! Quando il Napoli, squadra ridicola, perdente e cafona, non esisterà più, allora Napoli potrà risollevarsi dal degrado.

  • …..e come recitarono Benigni ed il compianto Troisi, non ci resta che piangere! !!gueeeee gueeee gueeeee sigh! Gneeee guee

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.