Salernitana – Benevento: febbre da derby è corsa al biglietto

Stampa
E’ febbre da derby con code davanti ai punti vendita autorizzati. E’ di 1200 la dispozione di tagliandi per il settore ospiti dello stadio Vigorito. Benevento – Salernitana si giocherà domenica sera alle ore 21.

Il Club Mai Sola organizza la trasferta al costo di 18 euro. La partenza è prevista indicativamente secondo le seguenti modalità:

– all’uscita dell’ex autostrada di Fratte alle ore 17
– all’uscita Tangenziale di Pastena alle ore 17.15

Gli interessati devono dare la loro adesione presso la sede del club a Salerno in via Mario Pagano 27 aperto tutt i pomeriggi dalle 17 alle 20

Per info e contatti: 3487249550 – 330502415

LA NOTA DEL CLUB GRANATA SUL SITO UFFICIALE.

La Salernitana comunica che, a partire dalle ore 14:00 di oggi lunedì 27 gennaio, saranno in vendita i tagliandi per la gara di Campionato Serie BKT Benevento – Salernitana in programma domenica 2 febbraio alle ore 21:00 presso lo Stadio “Ciro Vigorito” di Benevento presso il circuito LisTicket al prezzo di € 12,00 più 2,00€ di diritti di prevendita.

I biglietti potranno essere acquistati entro e non oltre le ore 19:00 di sabato 1 febbraio. I tagliandi d’ingresso “Curva Nord Ospiti” saranno riservati esclusivamente ai residenti nella provincia di Salerno e ai possessori di Tessera del Tifoso della Salernitana.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …. obiettivamente pregheremo se ci va bene. Altrimenti torneremo con i piedi x terra con il botto. Forza Granata.

  • NON ALZATE TROPPO LA CRESTA…..SE IL BENEVENTO GIOCA COME SA NON C’E’ PARTITA. MA SI SA LA PALLA E’ ROTONDA…….

  • anonimo ma pienz o napoli o a quelle 4 squadre cadaveriche nell’agro nocerino sarnese o nel meteliano

  • il benevento è piu’ forte pero’ se giochiamo come sappiamo tutto è possibile

  • Sono un tifoso della Salernitana, ma devo ammettere che il benevento è più forte rispetto a noi. Una squadra da serie A. Chi dice il contrario non capisce niente

  • 11 paia di gambe loro 11 paia noi, i cervelli sono uno per tutti la partita va giocata punto, mai partire sconfitti rispetto per tutti paura di nessuno si perde o si vince come ogni partita va giocata.
    p.s. il pisa ha strappato un pareggio giocando quasi tutto il secondo tempo in 10

  • Il Benevento è più forte grazie ai singoli, per come gioca, vi invito a riflettere.

  • … venite a vedere lo squadrone, ma senza illusioni. Senza pietà (calcistica) 4 palloni in porta è poi tutti a festeggiare il +18….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.