Salernitana – Benevento: febbre da derby è corsa al biglietto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
E’ febbre da derby con code davanti ai punti vendita autorizzati. E’ di 1200 la dispozione di tagliandi per il settore ospiti dello stadio Vigorito. Benevento – Salernitana si giocherà domenica sera alle ore 21.

Il Club Mai Sola organizza la trasferta al costo di 18 euro. La partenza è prevista indicativamente secondo le seguenti modalità:

– all’uscita dell’ex autostrada di Fratte alle ore 17
– all’uscita Tangenziale di Pastena alle ore 17.15

Gli interessati devono dare la loro adesione presso la sede del club a Salerno in via Mario Pagano 27 aperto tutt i pomeriggi dalle 17 alle 20

Per info e contatti: 3487249550 – 330502415

LA NOTA DEL CLUB GRANATA SUL SITO UFFICIALE.

La Salernitana comunica che, a partire dalle ore 14:00 di oggi lunedì 27 gennaio, saranno in vendita i tagliandi per la gara di Campionato Serie BKT Benevento – Salernitana in programma domenica 2 febbraio alle ore 21:00 presso lo Stadio “Ciro Vigorito” di Benevento presso il circuito LisTicket al prezzo di € 12,00 più 2,00€ di diritti di prevendita.

I biglietti potranno essere acquistati entro e non oltre le ore 19:00 di sabato 1 febbraio. I tagliandi d’ingresso “Curva Nord Ospiti” saranno riservati esclusivamente ai residenti nella provincia di Salerno e ai possessori di Tessera del Tifoso della Salernitana.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. …. obiettivamente pregheremo se ci va bene. Altrimenti torneremo con i piedi x terra con il botto. Forza Granata.

  2. NON ALZATE TROPPO LA CRESTA…..SE IL BENEVENTO GIOCA COME SA NON C’E’ PARTITA. MA SI SA LA PALLA E’ ROTONDA…….

  3. anonimo ma pienz o napoli o a quelle 4 squadre cadaveriche nell’agro nocerino sarnese o nel meteliano

  4. Sono un tifoso della Salernitana, ma devo ammettere che il benevento è più forte rispetto a noi. Una squadra da serie A. Chi dice il contrario non capisce niente

  5. 11 paia di gambe loro 11 paia noi, i cervelli sono uno per tutti la partita va giocata punto, mai partire sconfitti rispetto per tutti paura di nessuno si perde o si vince come ogni partita va giocata.
    p.s. il pisa ha strappato un pareggio giocando quasi tutto il secondo tempo in 10

  6. … venite a vedere lo squadrone, ma senza illusioni. Senza pietà (calcistica) 4 palloni in porta è poi tutti a festeggiare il +18….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.