Sangue, coltellate, risse e schiamazzi: movida turbolenta a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

Si riaccendono i riflettori sulle notti turbolenti, specie nel fine settimana, nei luoghi più frequentati della movida salernitana, tra la centralissima via Roma e i vicoli del centro storico, non lontani da palazzi istituzionali come Comune e Prefettura. Probabilmente la guerra per la gestione delle aree di sosta o dello spaccio di droga – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – all’origine dell’accoltellamento di un giovane nordafricano, nella notte tra sabato e domenica, in vicolo delle Colonne. Il parcheggiatore abusivo, colpito da due fendenti, è ricoverato all’ospedale Ruggi ma non è grave: su quanto accaduto indagano gli uomini della Mobile. Ma l’ultima nottata del week end è stata di intenso lavoro per le forze dell’ordine tra soccorsi e interventi per calmare gruppi di giovani chiassosi nella movida.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. avete cosi dato tanto fastidio a locali, muische, rimosso parcheggi che ora sono rimasti solo loro, e gli altri scendono in altri posti tipo cava..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.