Sporting Domicella-Olympic Salerno 0-5. Manita irpina per i colchoneros

Stampa

Con una manita l’Olympic Salerno si sbarazza dello Sporting Domicella. Ancora una prova convincente per l’undici di mister Cristian Ferrara, alla seconda vittoria consecutiva dopo quella dell’esordio contro il Casamarciano. Primo tempo comunque molto equilibrato, con i padroni di casa del Domicella che centrano anche una traversa con il proprio centrocampista Coppola.

Sul finire della prima frazione è Giuseppe Apicella a sbloccare il match, che di prima intenzione su assist di Mazzeo fa secco l’estremo difensore di casa. Terminano senza grosse emozioni i primi quarantacinque minuti.

Nella seconda parte della gara al 22′ arriva il raddoppio dei biancorossi con De Fato, abile a sfruttare l’assist di Andrea Viscido. Il secondo gol è una mazzata per il Domicella mentre rende la gara in discesa per gli ospiti, che vanno a segno altre tre volte.

Al 33′ è l’attivissimo Andrea Condolucci a siglare il tris su assist di Carbone. Arrotondano lo score al 46′ l’ormai recuperato Pippo Contente e al 47′ Carbone, ispiratore della rete precedente, per il cinque a zero finale. Nel prossimo turno al “Figliolia” di Baronissi i biancorossi affronteranno l’Atletico Marzano per l’ultima giornata d’andata.

TABELLINO
SPORTING DOMICELLA: Manzo, Carbone, Bernardo, Abate (1’st Iovino), Giugliano (27’st Fiorentini), Crimaldi, Buonauro Gu. (18’st Castaldo), Coppola, Rosella, Di Dato, Schiavone (10’st Buonauro Gi.). A disposizione: Maione, De Palma, Arentino. Allenatore: Perrotta
OLYMPIC SALERNO: D’Arienzo (1’st Mugnani), Malangone (6’st Panella), Avagliano D., Pifano F., Acquaviva, Trimarco, Carbone, Buonomo (20’st Viscido), Mazzeo (32’st Contente P.), Apicella (12’st De Fato), Condolucci A. A disposizione: Albini, Condolucci E., Paraggio, Paolini. Allenatore: Ferrara
ARBITRO: Ventola di Avellino
RETI: 45’pt Apicella (OS), 22’st De Fato (OS), 33’st Condolucci A. (OS), 46’st Contente P. (OS), 47’st Carbone (OS)
NOTE: Ammoniti Di Dato, Crimaldi (SD), Pifano F., De Fato (OS).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.