Terminal bus in via Vinciprova, i salernitani contrari allo spostamento

Stampa

Si stanno già mobilitando per raccogliere firme e presentare petizioni a chi di dovere. Addirittura – come scrive il quotidiano “La Città” – sono pronti a scendere in piazza e fare dei sit in. Qualsiasi forma protesta è al vaglio dei cittadini di alcuni dei quartieri del centro di salerno. Sono contrari allo spostamento del terminal dei bus di linea urbana da via Ligea a via Vinciprova. A partire dal primo di febbraio, infatti, Bus Italia ha riorganizzato alcune linee e via Ligea – secondo quanto denunciano i residenti – rimarrebbe tagliata fuori.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma perché contrari? Non è meglio via Vinciprova che è più centrale? Non è necessaria una razionalizzazione delle linee? Non è meglio, forse, aumentare le corse?

  • Perchè tagliata fuori con un semplice cambio di Terminal Bus?
    Tutte le corse non finiranno a Via Ligea ma saranno semplicemente “Circolare” quindi significa che anzichè fermarsi e fare capolinea, continueranno il loro tragitto…
    Capisco che potrebbe essere più comodo il capolinea sotto casa (almeno sai con precisione quando parte un determinato BUS) però mi sembra alquanto incredibile la protesta che si vuol mettere in atto per un semplice spostamento…

  • Ma, i bus, che fine hanno fatto? Sulle fermate mettiamo le radici ma non passa un bus.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.