Via Romaldo è una gruviera, ha il record di buche a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa

I rattoppi sono servizi a poco. Anzi. Via Romaldo, parallela della più conosciuta e trafficata via Mobilio, ha una sorta di primato a Salerno. Un record tutt’altro che positivo: è la strada cittadina, con il maggior numero di buche. E anche in un’altra stradina della zona, via Fra’ Giovanni da Montecorvino – come scrive il quotidiano “Le Cronache” –  la situazione non è messa meglio: via Fra’ Giovanni è la trasversa di collegamento tra via Mobilio e via Romaldo e conta anch’essa una decina di buche e avvallamenti.  I residenti non ce la fanno più e sono preoccupati per la loro incolumità e per i danni alle ruote e alla carrozzeria delle loro auto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Non è giusto! Se la combattono anche altre strade in fatto di buche. Non vince via Romaldo..in lizza ci sono decine di altre strade, molte delle quali hanno anche un punteggio maggiore per i servizi inclusi: servizi dei cani,cartacce, mozziconi di sigaretta. Le gara è aperta

  2. Oltre le buche, ha il record anche di spazzatura e sporcizia. Non credo passino di frequente gli spazzini..

  3. Carino il tuo commento ironico ma la situazione è davvero insopportabile in moltissime strade..tra buche e sporcizia di tutti i generi, è difficile stabilire quale strada vinca. Vinca la migliore (peggiore)!

  4. Non è il primo articolo che scrivono su questa traversa ma ancora non ci sono stati risultati. Vergogna!!! Poi quando arrivano denunce al comune e si chiede il risarcimento ,per chiudere al più presto si deve scegliere la metà dell’importo richiesto altrimenti la causa non finisce più!!!

  5. residende di via dei mille; il primato in assoluto lo merita la sudetta via in zona pastena non vede un bricciolo di manutenzione da una decina d’anni, non c’è un metro di strada senza una buche per non parlare dei pedoni che sono costretti a scendere dal marciappiede per l’occupazione di suolo pubblico da parte di un commerciante. mi appello -Dante Santoro che lo vedo spesso in zona.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.