Febbre da derby: biglietti a ruba, squadra granata al lavoro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sale la febbre del derby: da un lato scatta la corsa al biglietto, dall’altro partono le strategie delle rispettive squadre per non dare “vantaggi” all’avversario. Il conto alla rovescia per Benevento – Salernitana è praticamente già iniziato. Dalle 14 di ieri, orario in cui è partita ufficialmente la prevendita, le scorte di biglietti in dotazione alle varie ricevitorie sono già state polverizzate.

Al “Vigorito” ci sarà la giornata giallorossa, per cui i tagliandi continueranno ad andare a ruba. Per quanto riguarda, invece, la sfida in campo, la Salernitana oggi ha ripreso la preparazione, al Mary Rosy. Ventura mette il Benevento nel mirino e valuta la migliore strategia per il derby, alla luce anche delle possibili assenze.

In bilico c’è, infatti, Antreas Karo, uscito malconcio dalla partita con il Cosenza ed ha effettuato già i primi esami diagnostici. Per il difensore cipriota saranno fatte, quindi, le opportune valutazioni nelle prossime ore. Assieme a Karo, anche un altro centrale potrebbe finire ko per il derby: pure Migliorini, infatti, lamenta un problema muscolare e rischia di saltare la gara di domenica sera.

A questo punto mister Ventura è chiamato a prendere in considerazione le possibili alternative a sua disposizione, in particolare Aya, che ha già fatto il suo esordio, in corso d’opera, contro il Cosenza, e Heurtaux che ha trovato spazio, per la prima volta, nei minuti finali della gara di Pescara.

C’è da sistemare la difesa, dunque, per il derby di Benevento e stabilire con quale atteggiamento tattico andrà affrontata la squadra di Inzaghi. Ci sono da analizzare anche le condizioni di Cicerelli e Lopez, che hanno saltato l’ultimo match all’Arechi. Per il resto, Ventura sta valutando attentamente come giocare le sue carte a Benevento, perché i punti in palio adesso diventano sempre più pesanti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.