Giovane con mezzo da cross senza targa ferisce Vigile: è accaduto a Ravello

Stampa
Scorrazzava tra le vie del centro storico con la sua moto da cross priva di targa e senza patente. E per questo ieri pomeriggio a un giovane del posto è stato intimato l’alt da parte di un agente della Polizia Locale che si trovava in Via Lacco. Alla vista del maresciallo Bruno Pagano, il 22enne, persona già nota alle forze dell’ordine, ha voltato immediatamente ritornando indietro. Lo scrive Il Vescovado.it

La sua fuga si interrompe dopo solo pochi metri a causa di una perdita dell’equilibrio che ne determina la caduta al suolo. Il Vigile Urbano lo raggiunge e nel tentativo di fermarlo ne scaturisce una colluttazione col forsennato che riesce a divincolarsi, a risalire in sella e, come in un film poliziesco, a guadagnare la fuga attraverso le scale di via Francesco d’Andrea che si collegano sulla Via Boccaccio. Del fatto sono stati informati i Carabinieri della Compagnia di Amalfi.

Il maresciallo Pagano si è fatto refertare al Pronto Soccorso di Castiglione. Per lui prognosi di quattro giorni. Agirà d’ufficio denunciando il giovane per resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.

Lo stesso reato commesso dal giovane il 26 maggio dello scorso anno quando venne arrestato dai Carabinieri dopo le resistenze a un posto di blocco a Tramonti. Condotto alla caserma di Amalfi si rese protagonista di un’escalation di offese e strattonamenti nei confronti dei Carabinieri presenti. Sottoposto ad alcool e drogatest, è stato accertato che guidava sotto l’effetto di sostanza stupefacente. Per queste ragioni gli fu anche ritirata la patente.

Nonostante ciò il 22enne ha continuato a rendersi protagonista di imprudenze in bicicletta o col mezzo da cross nel centro abitato. Più volte i suoi comportamenti sono stati segnalati a Vigili e Carabinieri.

Fonte IlVescovado.it

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma una paccheriata buona no? E se investe qualcuno? Donna, bambino, anziano, ecc. e li fa sbattere con la testa?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.