Ladri d’appartamento a Pontecagnano messi in fuga dai Carabinieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
I Carabinieri della Compagnia di Battipaglia e della Stazione di Pontecagnano Faiano, nell’ambito dell’attività di contrasto ai furti in appartamento, lungo la litoranea della SP 175, hanno incrociato un’autovettura con tre persone a bordo, il cui conducente, alla vista dei militari, svoltava improvvisamente dirigendosi lungo una strada interpoderale.

Successivamente tutti gli occupanti abbandonavano l’autovettura, fuggendo a piedi tra le campagne circostanti, facendo perdere le tracce. Il veicolo, recuperato e poi restituito al legittimo proprietario, è risultato oggetto di furto e all’interno è stata rinvenuta attrezzatura e oggetti vari atti allo scasso tra cui chiavi inglesi, tenaglie e piedi di porco.

Episodio analogo si è verificato a Battipaglia la notte dello scorso 23 gennaio quando una pattuglia di militari della locale Compagnia Carabinieri, lungo la litoranea, hanno intercettato un’autovettura, risultata poi oggetto di furto, con a bordo due individui che alla vista dei militari si davano a precipitosa fuga, abbandonando l’autovettura e fuggendo a piedi tra le campagne. In merito agli episodi, sono in corso indagini dei militari dell’Arma per identificare i soggetti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.