Mancato recapito Posta: Comune Montecorvino chiede tavolo di confronto

Stampa
Questo il testo della lettera che il Sindaco di Montecorvino Pugliano, Alessandro Chiola, ha inviato ai vertici provinciali e nazionali di Poste Italiane S.p.A.:

“Nonostante l’impegno di quanti continuamente si spendono per fare in modo che sia consegnata la posta, sono a manifestare i gravi disagi dei cittadini del Comune di Montecorvino Pugliano per i persistenti e reiterati disservizi nella consegna della corrispondenza.

Le numerose segnalazioni che riceviamo quotidianamente denotano che il cattivo funzionamento persiste da tempo creando notevoli problemi ai cittadini, causa il mancato recapito della posta per lunghi periodi e il conseguente addebito di interessi di mora per ritardati pagamenti.

Per cui, in virtù di comunicazione verbale già avvenuta con la presente e volta a manifestare i disagi della popolazione, si richiede un tavolo di confronto con i referenti di Poste italiane, teso alla condivisione delle criticità nel recapito della posta e alla realizzazione di eventuali servizi integrativi, affinché si possa raggiungere in tempi strettissimi a una risoluzione.

Nel frattempo, al fine di garantire un servizio generale ai cittadini, almeno per le attività indispensabili, si chiede a Poste Italiane una riorganizzazione delle risorse umane a loro disposizione per smaltire la notevole mole di posta arretrata presso gli uffici della nostra zona”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.