Mercato: la Salernitana cerca un centrocampista ed una punta

Stampa
Il conto alla rovescia è partito. Tra indiscrezioni e mezze notizie la Salernitana cerca di tagliare i propri rami secchi e offrire a Ventura elementi già pronti, soprattutto fisicamente, per dare il proprio contributo. Si cercano un centrocampista ed un attaccante. Nelle ultime ore da Empoli arriva il no, l’ennesimo di Dezi.

L’ex Parma, che non sta trovando spazio in Toscana poteva rientrare in uno scambio con Firenze, ormai ai margini della prima squadra. Dezi, invece, avrebbe ancora una volta rifiutato la piazza granata. La Salernitana prima di intervenire deve cedere non solo per la lista over ma anche per alleggerire il monte ingaggi.

L’Alessandria sulla cui panchina siede Gregucci da qualche settimana potrebbe ingaggiare Rosina. L’ex Zenit non pesa sulla lista ma sulle casse del club e dunque l’operazione potrebbe concretizzarsi con il placet del calciatore che si allena da tempo lontano da Salerno. Sempre in ballo il discorso Jallow. Il giocatore resta a Salerno anche se non mancano offerte per lui. Il tutto avverrà con la supervisione della casa madre Lazio

Oltre che di Firenze si valutano opzioni per i vari Billong e Kalombo. Il primo potrebbe andare a Trapani dove c’è già Odjer. Anche Kalombo potrebbe finire in Sicilia avendo rinunciato ad un trasferimento ad Avellino. Potenzialmente in uscita anche il difensore Heurtaux e l’attaccante Giannetti corteggiato da Livorno da dove era arrivato in estate
Lotito proverà a convincere anche il giovane attaccante Adekanye che sta trovando poco spazio agli ordini di Inzaghi. Non si esclude il rientro in granata di Andrè Anderson

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Siamo alle solite. Qualche giorno prima della chiusura del mercato ancora siamo qui a parlare di eventuali colpi. La verità è che non arriverà nessuno più e ci teniamo gli inutili e dannosi Giannetti, Kalombo, Billong.
    Distinti saluti

  • Per quelli che ancora credono in questa società s parla di Anderson e Kennedy giovani della Lazio.Sempre più succursale.

  • Sono portiere cherco una squadra per giocare gia giocato 2 campionato in italia la 2 e la 3

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.