Mobilitazione della Filas per la stabilizzazione di Salerno Pulita

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Questa mattina gli assessori all’Ambiente Angelo Caramanno e al Bilancio Luigi della Greca, insieme all’amministratore unico di Salerno Pulita Nicola Sardone, hanno ricevuto una delegazione di lavoratori della Filas (Federazione Italiana Lavoratori Ambiente e Servizi) che si erano riuniti in stato di agitazione in Piazza Amendola per chiedere il completamento della stabilizzazione dei part time.

L’amministrazione comunale ha ascoltato e recepito le istanze avanzate dai lavoratori. Le parti si sono aggiornate al prossimo 7 febbraio per la disamina delle proposte e per la valutazione di risoluzioni definitive.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. … accozzaglia di sfrattapagnotte e dilettanti dalla bolletta facile … A CASA E PRIVATIZZAZIONE‼️ Dispiace per le poche decine di Persone Serie, il resto è da raccogliere …

  2. Non ci penso ad entrare…ho già un’occupazione. La privatizzazione è un bene sia per loro che per il Comune e (e quindi per noi cittadini).

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.