Mobilitazione della Filas per la stabilizzazione di Salerno Pulita

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Questa mattina gli assessori all’Ambiente Angelo Caramanno e al Bilancio Luigi della Greca, insieme all’amministratore unico di Salerno Pulita Nicola Sardone, hanno ricevuto una delegazione di lavoratori della Filas (Federazione Italiana Lavoratori Ambiente e Servizi) che si erano riuniti in stato di agitazione in Piazza Amendola per chiedere il completamento della stabilizzazione dei part time.

L’amministrazione comunale ha ascoltato e recepito le istanze avanzate dai lavoratori. Le parti si sono aggiornate al prossimo 7 febbraio per la disamina delle proposte e per la valutazione di risoluzioni definitive.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. … accozzaglia di sfrattapagnotte e dilettanti dalla bolletta facile … A CASA E PRIVATIZZAZIONE‼️ Dispiace per le poche decine di Persone Serie, il resto è da raccogliere …

  2. Non ci penso ad entrare…ho già un’occupazione. La privatizzazione è un bene sia per loro che per il Comune e (e quindi per noi cittadini).

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.